Scherzi del CA... VALLETTO CENTRALE

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: Scherzi del CA... VALLETTO CENTRALE

Messaggio da Giampaolo »

Ciao Andrea :wink:
Azzarola, e veramente un caso su un milione piegare quel piatto di ferro :roll: :roll: :roll: :-?
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Per quanto riguarda la tecnica di tirare giu la moto dal centrale, io consiglio di aprire prima il cavalletto laterale di modo che quando scende dal centrale la corico sul laterale senza dover fare equilibrismi.
Lamps.
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Neo ha scritto:Per quanto riguarda la tecnica di tirare giu la moto dal centrale, io consiglio di aprire prima il cavalletto laterale di modo che quando scende dal centrale la corico sul laterale senza dover fare equilibrismi.
Lamps.
Anche pure io :truzzo: :truzzo: :truzzo: :ok:
Fabrizio

Messaggio da Fabrizio »

Ma se io non mi ci siedo sopra e do il colpo di reni, col cavolo che mi fido a farla scendere dal centrale!!!!!Siete pazzi!!!!! Avrei una paura di perderla...roba da infarto. Ho visto i meccanici che lo fanno con grande disinvoltura, ma io non mi ci azzardo.
Cmq quando la moto ha il pieno, non c'è verso di metterla sul centrale, per me che sono 1,69 X 69Kg. Mi sono preso delle stirate al braccio Dx, che ora mi vietano di insisterci. Però devo ammettere che il terreno sul quale la colloco è terra irregolare dura, che peggiora il movimento di appoggio.
Considerate che la K100 la mettevo sul centrale con grande facilità(maniglia apposita che rientrava con molla), e che rabbia quando ho visto le nuove GS con quei tubicini da 6 che venivano issate da quei domenicali senza alcuna difficoltà, con tutti i bagagli.
Insomma, se dovessi indicare la prima cosa da cambiare sulla Capona, sarebbe proprio il cavalletto centrale.
Per il resto..che goduria..
ciaoooo
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ABS grigio dust

Messaggio da mcr »

Fabrizio ha scritto:Cmq quando la moto ha il pieno, non c'è verso di metterla sul centrale, per me che sono 1,69 X 69Kg. Mi sono preso delle stirate al braccio Dx, che ora mi vietano di insisterci. Però devo ammettere che il terreno sul quale la colloco è terra irregolare dura, che peggiora il movimento di appoggio.
Credimi ce la puoi fare, bisogna crederci. Anche io ero come te (sembro un predicatore evangelico) :giullare: .
Quando stai spingendo indietro la moto (non in alto) e sei arrivato al punto più faticoso, aiutati spingendo con il polpaccio destro alla pedalina passeggero (occhio ai pantaloni bianchi). A quel punto la moto non può cascare sulla destra perchè è già appoggiata sul cavalletto.
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
Lately Hawk
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: ETV 1000 Caponord MY '03
Tel: 3404729432

Messaggio da Lately Hawk »

:salta:
Ciao se ti può ancora servire ho una piastrina uguale a quella che ti si è piegata era nel centrale montato nel 2001 e poi sostituito
per la solita staffa appoggia piede che si piegava
LLLAAAAAMMMPPPS virtuali
Lately Hawk
Caponord my '03 Scolopendra Imperiale
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”