Moma ha scritto:Pinza freni in arrivo per il ripristino della tua moto!
Perfetto e' arrivata sta mattina verso le 10 la sto montando tutto bene a parte lo spurgo
Vespa 50
NRG 50
Kawasaky ZXR400
Honda Hornet 600
Yamaha R1
Aprilia Caponord 2002 Il bello non e' arrivare ma VIAGGIARE
a chi potesse servire 3341418107
Quale problema con lo spurgo?
dacci dentro con la pompa coordinando la chiusura della valvola su cui avrai messo un tubicino in gomma che scarica in una vecchia bottiglia del latte (finito)
Aggiornaci
Moma ha scritto:Quale problema con lo spurgo?
dacci dentro con la pompa coordinando la chiusura della valvola su cui avrai messo un tubicino in gomma che scarica in una vecchia bottiglia del latte (finito)
Aggiornaci
tutto a posto pinza montata spurgo fatto e latte finito
sei stato grande ribadisco qui' sul forum quello che ti ho scitto nella mail questa comunita' penso sia la migliore e credo che tutti gli altri forum ci invidiano grazie a tutti per l'aiuto risolto in meno di una settimana neanche un mecca ci sarebbe riuscito in cosi' poco tempo
Vespa 50
NRG 50
Kawasaky ZXR400
Honda Hornet 600
Yamaha R1
Allora oggi sono andato a farmi un giro ed ho trovato tutto a posto di nuovo grazie a tutti siete stati formidabili
Vespa 50
NRG 50
Kawasaky ZXR400
Honda Hornet 600
Yamaha R1
Ipotesi sul guasto: pasticca che ha perso il materiale di attrito, piastra metallica divenuta rovente e conseguente deformazione per calore del cilindretto....
Se fosse così avresti dovuto sentire lo sfregamento metallico tra disco e fondo pasticca
Moma ha scritto:Ipotesi sul guasto: pasticca che ha perso il materiale di attrito, piastra metallica divenuta rovente e conseguente deformazione per calore del cilindretto....
Se fosse così avresti dovuto sentire lo sfregamento metallico tra disco e fondo pasticca
Si quello è vero però quello scherzo me lo ha fatto nei primi 2 km del giro che ho fatto quindi probabilmente l'ho sentito ma quello che ricordo bene è stata la sensazione della ruota posteriore frenata per quel paio di Km e poi più niente.
Si comunque la pasticca era completamente finita
Vespa 50
NRG 50
Kawasaky ZXR400
Honda Hornet 600
Yamaha R1