Argomento vecchio: fading! Qualcuno ha soluzioni nuove?

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giotek
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Re: Argomento vecchio: fading! Qualcuno ha soluzioni nuove?

Messaggio da giotek »

kawarock ha scritto:
andydj31 ha scritto:
kawarock ha scritto: Comunque,alla fine leggendo un sacco di post sull'argomento non sono riuscito a capire qual'è la soluzione definitiva.Ciao
Ma le dite sul serio certe cose?!?!? :o

:azz: :grr:
Devi avere pazienza....sono anziano! Faccio già casino ad usare la funzione "cerca"non riesco a visualizzare le foto,etc..,pensa come sono ridotto.... :roll:
Se sei anziano tu a 51 anni io a 58 sono da rottamare???? :giullare: :giullare:
Leggendo i vari post ti sarai reso conto che ogniuno ha cercato rimedio alla sua maniera,tubi in treccia + olio di qualità,pompa nuova,supporto con pinza 4 pistoncini non radiale e poi qualcuno fuori di testa è andato oltre.
Chi ha risolto in questo o quel modo ha un suo modo di guidare,di usare il freno posteriore,di "girare" con più o meno carico e quindi dipende dall'uso che fai del mezzo,dal tuo tipo di guida e da come sei abituato a frenare,non ti far raccontare le storielle di "come si frena",la moto DEVE fare quello che vuoi tu e non viceversa.Inizia dai tubi in treccia ed olio tipo Motul RBF660 che nonostante sia un DOT4 è consigliabile sostituirlo almeno annualmente,per il freno posteriore è un'operazione da 15 minuti.Se risolvi bene altrimenti sostituisci la pompa e così via.

Giotek
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it



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kawarock
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Re: Argomento vecchio: fading! Qualcuno ha soluzioni nuove?

Messaggio da kawarock »

Se sei anziano tu a 51 anni io a 58 sono da rottamare???? :giullare: :giullare:
Leggendo i vari post ti sarai reso conto che ogniuno ha cercato rimedio alla sua maniera,tubi in treccia + olio di qualità,pompa nuova,supporto con pinza 4 pistoncini non radiale e poi qualcuno fuori di testa è andato oltre.
Chi ha risolto in questo o quel modo ha un suo modo di guidare,di usare il freno posteriore,di "girare" con più o meno carico e quindi dipende dall'uso che fai del mezzo,dal tuo tipo di guida e da come sei abituato a frenare,non ti far raccontare le storielle di "come si frena",la moto DEVE fare quello che vuoi tu e non viceversa.Inizia dai tubi in treccia ed olio tipo Motul RBF660 che nonostante sia un DOT4 è consigliabile sostituirlo almeno annualmente,per il freno posteriore è un'operazione da 15 minuti.Se risolvi bene altrimenti sostituisci la pompa e così via.

Giotek[/quote]


Anziano si fa per dire...per fortuna la moto ci mantiene giovani,almeno nello spirito... :D Comunque il tubo in treccia l'ho già montato e sostituito anche l'olio.Penso che quando rientro proverò a sostituire la pompa sperando che risolva definitivamente il problema.Grazie per i consigli. :tnx:
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Re: Argomento vecchio: fading! Qualcuno ha soluzioni nuove?

Messaggio da AlCapone »

Cacchio Dario!! La treccia per il posteriore volevo metterla io! :D ce l'hai ancora? Qualcuno la prende o posso farmi avanti?? :)
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Re: Argomento vecchio: fading! Qualcuno ha soluzioni nuove?

Messaggio da D@rione »

AlCapone ha scritto:Cacchio Dario!! La treccia per il posteriore volevo metterla io! :D ce l'hai ancora? Qualcuno la prende o posso farmi avanti?? :)
Purtroppo è già andata, almeno quella che avevo della capo "orecchiuta". Mi sono cmq rimasti i tubi in treccia di quella di coccobill, che però sono sono più lunghi in quanto nella versione ABS i tubi vanno alla centralina dell'abs e da lì alle varie pompe dei freni... dimmi te!

D.
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Re: Argomento vecchio: fading! Qualcuno ha soluzioni nuove?

Messaggio da AlCapone »

D@rione ha scritto:
AlCapone ha scritto:Cacchio Dario!! La treccia per il posteriore volevo metterla io! :D ce l'hai ancora? Qualcuno la prende o posso farmi avanti?? :)
Purtroppo è già andata, almeno quella che avevo della capo "orecchiuta". Mi sono cmq rimasti i tubi in treccia di quella di coccobill, che però sono sono più lunghi in quanto nella versione ABS i tubi vanno alla centralina dell'abs e da lì alle varie pompe dei freni... dimmi te!

D.
no via allora li prendo specifici su ebay... non è urgente ma la prima volta che è capitato un affondo l'anno scorso ero pure ai primi giri in maremma e fra un po' mi schianto in un muretto con tanto di zavorrina :D ho visto che non costano molto nuovi... mi sa che cerco un bel kit completo e mi levo il pensiero... mi pare con con un 90ino si trovino, ora guardo sul forum se è segnalato qualche venditore affidabile... grazie lo stesso..
abbello! buona giornata ;) ti mando una mail piu' tardi..
bona!
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Re: Argomento vecchio: fading! Qualcuno ha soluzioni nuove?

Messaggio da Stefanob »

ma la nuova pompa è adatta anche x le versioni con abs ?
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Re: Argomento vecchio: fading! Qualcuno ha soluzioni nuove?

Messaggio da El Goya »

Ragazzi, ma la pompa posteriore Brembo PS13C adottata da molti al posteriore della Capo di serie su che moto è montata?
Avrei trovato una pompa da 13 nissin di un Speed Triple, ma non saprei se si riesce a montare sulla CN
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
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Re: Argomento vecchio: fading! Qualcuno ha soluzioni nuove?

Messaggio da mcr »

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