Se sei anziano tu a 51 anni io a 58 sono da rottamare????kawarock ha scritto:Devi avere pazienza....sono anziano! Faccio già casino ad usare la funzione "cerca"non riesco a visualizzare le foto,etc..,pensa come sono ridotto....andydj31 ha scritto:Ma le dite sul serio certe cose?!?!?kawarock ha scritto: Comunque,alla fine leggendo un sacco di post sull'argomento non sono riuscito a capire qual'è la soluzione definitiva.Ciao![]()
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Leggendo i vari post ti sarai reso conto che ogniuno ha cercato rimedio alla sua maniera,tubi in treccia + olio di qualità,pompa nuova,supporto con pinza 4 pistoncini non radiale e poi qualcuno fuori di testa è andato oltre.
Chi ha risolto in questo o quel modo ha un suo modo di guidare,di usare il freno posteriore,di "girare" con più o meno carico e quindi dipende dall'uso che fai del mezzo,dal tuo tipo di guida e da come sei abituato a frenare,non ti far raccontare le storielle di "come si frena",la moto DEVE fare quello che vuoi tu e non viceversa.Inizia dai tubi in treccia ed olio tipo Motul RBF660 che nonostante sia un DOT4 è consigliabile sostituirlo almeno annualmente,per il freno posteriore è un'operazione da 15 minuti.Se risolvi bene altrimenti sostituisci la pompa e così via.
Giotek