Come olio il mitico Fiore mi ha messo un 15 come gradazione e mi trovo benissimo, ma volendo puoi mettere anche un 20 così la forcella é ancora + rigida...

a me Fiore accennava al 20 senza i coni ovviamente..giotek ha scritto:Il 20 è troppo viscoso,la forcella non lavora,non si muove, come i buon Fiore consiglia non andrei oltre il 15 (50-55 cSt) anche se con i coni e non volendo rinunciare al confort scenderei ancora come viscosità (40-45 cSt).Poi ci entra di mezzo la soggettività...
Giotek
Si potrebbe pensare a un GDA...Tommy ha scritto:...quello che farò sicuramente, sperando di trovarla ancora verso fine anno, sarà di montare sulla forca della mia Capo il kit della modifica Matris...
Si tratta dell'ultima scimmia perduta! Forse dipende dal prezzo, non costano certo poco!Brucaliffo ha scritto:Sul forum inglese molti caponordisti hanno montato i Ricor Intiminators e ne sono molto soddisfatti... però non mi risulta che nessuno qui su aotr li abbia ancora provati
x il GDA se si riesce a fare, ci sono sicuramente...OnlyVu ha scritto:Si potrebbe pensare a un GDA...Tommy ha scritto:...quello che farò sicuramente, sperando di trovarla ancora verso fine anno, sarà di montare sulla forca della mia Capo il kit della modifica Matris...
I distanziali suppongo si debbano mettere sulle capo fino al 2003, mentre i regolatori di flusso sicuramente saranno alternativi ai coni.
Su ebay dicono che il kit si può montare sulle Caponord 2001-2005, qualcosa non mi torna....
Ci sto pensando anch'io al set pompe + dischi Braking...kawarock ha scritto:Al momento ho acquistato la pompa radiale Braking,è veramente bella e di ottima fattura.La prox settimana la monterò...
Come pinze freno mantieni le originali?kawarock ha scritto:....Venerdì prox monto tutto,pompa e dischi....