Moma ha scritto:Il problema affligge diverse CN con ABS, pare risolvibile montando la pompa Brembo da 12 (quella di serie è da 10)Bigjohn ha scritto:Ripendo anche io questo topic.
Io ho un problema analogo, nel senso che il freno posteriore, dopo circa 4000 chilometri di percorrenza, perde efficienza. Il pedale arriva a fondo corsa e l'azione frenante è praticamente nulla. Si fa lo spurgo del circuito, il pedale torna ad essere "duro" come piace a me, rimane in questo stato per circa 2000 chilometri, poi si allenta sempre più allungando la corsa, fino ad arrivare, dopo circa 4000 chilometri, nelle condizioni che vi ho descritto.
Io ho una Capo del 2007 con ABS.
Ciao
BJ
Io ho una capo ABS ma il problema citato sul posteriore non l'ho mai avuto. Ho avuto qualcosa di simile sull'anteriore che pensavo fosse dovuto a spurgo mal eseguito o alla pompa che perdeva o alla centralina ABS piena d'aria.
Dopo avere fatto passare inultilmente litri di DOT nuovo per spurgare ho risolto, quasi del tutto, smontando le pinze e pulendo i pistoncini.
Prova.