prima di rimontare le pasticche dai una bella lavata alla pinza zona cilindretto con il pulisci dischi o petrolio bianco,x eliminare residui di ferodo,e sarebbe buona cosa visto la scaldata.....cambiare anche il liquido freni
mefistofele82 ha scritto:Ok, il cambio liquido freni l'avevo messo in conto...
ma volevo sapere una cosa...voi usate pasta di rame trala pasticca ed il pistoncino?? Dove la trovate??
lamps
mai messo niente,e poi credo che la pasta di rame la usano sui buloni che fermano la pinza serve che quando la sviti non rimanga bloccata ( quello che sò io)
Ragazzi, porcaccia miseriaccia, stasera ho cambiato le pasticche posteriori alla mia bambina, e sapete cosa è successo?? E' successo che ho perso per strada la coppiglia che tiene fermo il perno!! Secondo voi è un problema serio? Io dico che il pernio così com'è non si muove.. voi però che fareste? che ci posso mettere al suo posto?
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
D@rione ha scritto:Ragazzi, porcaccia miseriaccia, stasera ho cambiato le pasticche posteriori alla mia bambina, e sapete cosa è successo?? E' successo che ho perso per strada la coppiglia che tiene fermo il perno!! Secondo voi è un problema serio? Io dico che il pernio così com'è non si muove.. voi però che fareste? che ci posso mettere al suo posto?
Se vuoi te la mando con prioritaria, se capiti da un volgare/normale autoricambi per un euro te ne dovrebbe dare almeno quattro!!
Moma, se per te non è un problema e ti avanza, mandamela... ma non per prioritaria, fai per posta interna a lavoro (filiale 03289).
E cmq sei un grande, come al solito!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
plurimus ha scritto:prima di rimontare le pasticche dai una bella lavata alla pinza zona cilindretto con il pulisci dischi o petrolio bianco,x eliminare residui di ferodo,e sarebbe buona cosa visto la scaldata.....cambiare anche il liquido freni
E se permetti, molto modestamente ovviamente, io prima ci soffio con la pistola del compressore,(vedi la nuvolo di materiale di attrito che si alza)e poi quando ho sgrossato con l'aria compressa procedo con il petrolio bianco, bella lavatina quindi straccio pulito e per finire ancora aria ad asciugare,è più difficile farlo che dirlo.
ciao e buon lavoro.
Pat
D@rione ha scritto:Moma, se per te non è un problema e ti avanza, mandamela... ma non per prioritaria, fai per posta interna a lavoro (filiale 03289).
Leggo solo ora....
ma a chi la mando???
dopo vado in garage a prenderla!!
D@rione ha scritto:Moma, se per te non è un problema e ti avanza, mandamela... ma non per prioritaria, fai per posta interna a lavoro (filiale 03289).
Leggo solo ora....
ma a chi la mando???
dopo vado in garage a prenderla!!
Come a chi la mandi!! A ME!!
Dario G.
Unicredit Spa
Filiale 03289 SCANDICCI
Grazie Moma!!
D@rione ha scritto:Ragazzi, porcaccia miseriaccia, stasera ho cambiato le pasticche posteriori alla mia bambina, e sapete cosa è successo?? E' successo che ho perso per strada la coppiglia che tiene fermo il perno!! Secondo voi è un problema serio? Io dico che il pernio così com'è non si muove.. voi però che fareste? che ci posso mettere al suo posto?
Prima che ti arrivi quella che ti spedirà moma mettitici del volgarissimo filo di ferro.....
Domani c'è il sole e se ti và di farti un giretto..........non si và in giro con il pensiero che ti perdi le pasticche dei freni
Un saluto
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Te possino.... vabè, fai una busta generica, scrivici sopra quella cosa lì che ti ho detto, e vai in una qualsiasi filiale Unicredit chiedendo che venga messo il tutto nella posta in uscita, te lo dovrebbero fare senza problemi
sergio ha scritto:
Prima che ti arrivi quella che ti spedirà moma mettitici del volgarissimo filo di ferro.....
Domani c'è il sole e se ti và di farti un giretto..........non si và in giro con il pensiero che ti perdi le pasticche dei freni
Un saluto
Grazie sergio, ci avevo già pensato e infatti oggi ho girato con un po' di fil di ferro.... per ora regge!!!
Grazie cmq della dritta!