Nonostante la sostituzione della pompa mi ritrovo di nuovo col freno posteriore che non frena una maxxa e la corsa del pedale molto lunga

FORSE ... IL MIRACOLO E' AVVENUTO ??? !!!Moma ha scritto:La questione dello spurgo frequente sulle Caponord perché il freno prende aria, è una caratteristica che affligge solo i modelli con pompa e circuito ABS. Escludete pertanto le componenti comuni tra i due impianti per studiare l'effettiva causa del problema ...
Infatti quando ho letto "compatibile DOT 5" ho scoperto il Sintoflon... 8)glaucot ha scritto:bravi!
bastava leggere il manuale aprilia abs dove x freni e frizione consiglia il DOT5.....
Glauco..... il dot5 l'ho sempre messo, ma non questo siliconicoglaucot ha scritto:bravi!
bastava leggere il manuale aprilia abs dove x freni e frizione consiglia il DOT5.....
OnlyVu ha scritto:Sintoflon....basta la parola!....mi suona tanto di confetto Falqui
![]()
Comunque proveremo anche questa sottoscimmia.
E' facilmente reperibile oppure è indispensabile la baja?
Ti ha comunque trattato bene, i prezzi su ebay sono tutti alti, (il venditore più economico vende la confezione da 1 lt. a 20,50 euro ma qualcuno addirittura propone quella da 1/2 lt. a 45,00massimo382 ha scritto:...E comunque mi a succhiato 20 neuri