Attendiamo foto della saldatura!

Optimus Prime ha scritto: un conto è essere affezionati un conto è la propria pelle imho .................per quello che ti darebbero puoi tenertela comunque in garage la bestiolona e stargarla cosi non ti costa nulla , però al tuo posto (consiglio come fossi mio fratello) ci penserei seriamente e rapidamente compatibilmente con finanze e scelte a una sostituzione
già siamo esposti a mille rischi in strada ma pure quelli a rischio telaio no per carità :-/
tenerla senza targhe non è possibile già da diversi anniOptimus Prime ha scritto: un conto è essere affezionati un conto è la propria pelle imho .................per quello che ti darebbero puoi tenertela comunque in garage la bestiolona e stargarla cosi non ti costa nulla , però al tuo posto (consiglio come fossi mio fratello) ci penserei seriamente e rapidamente compatibilmente con finanze e scelte a una sostituzione
già siamo esposti a mille rischi in strada ma pure quelli a rischio telaio no per carità :-/
Sì, era già cominciata.... rimane il fatto che abbiamo moto con telai esausti.MIT0590 ha scritto: Forse dico una stupidaggine, ma non è che questa crepa c'era anche prima quando hai fatto saldare il telaio e non vi siete accorti? Perché su quella che ho fatto sistemare qualche mesetto fa le rotture erano uguali, nei stessi punti. Magari la tua crepa era già partita, non l'avevi vista e poi ha continuato la sua strada non essendo fermata..