per fortuna ha ha ha haMaltese ha scritto:Ah, beh fa niente, era solo x curiosita... tanto terrò quelle che ho....
Non sono micha svizzero io....

per fortuna ha ha ha haMaltese ha scritto:Ah, beh fa niente, era solo x curiosita... tanto terrò quelle che ho....
Maltese ha scritto:Ah, beh fa niente, era solo x curiosita... tanto terrò quelle che ho....
Avresti avuto la scusa per non saper scrivere in italianoMaltese ha scritto:Ah,
Gianlu-Gianlu ha scritto:Avresti avuto la scusa per non saper scrivere in italianoMaltese ha scritto:Ah,
Non sono micha svizzero io....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maltese ha scritto:Gianlu-Gianlu ha scritto:Avresti avuto la scusa per non saper scrivere in italianoMaltese ha scritto:Ah,
Non sono micha svizzero io....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..stardo!!! l'o visto troppo tardi....
X Air
Dai nn fare fare cosi.....
Non sei poi cosi tanto pirla.....
Solo un pò
![]()
![]()
Tranquillo, prima di rompere un bullone da 10 mm 8) ce ne vuole........... 8) ecco chi fornisce per la Brianza i bulloni inox per le moto........UNIONBIKE SRLpaolo153 ha scritto:Ciao Giampaolo
ho girato tutte le ferramente della provincia ma non sono riuscito a trovare le viti come hai messo tu a brugola in inox per fermare le pinze....
quelle dei dischi le ho trovate uguali,ma quelle delle pinze no a passo fine,nessuno le aveva......sono così difficili da trovare??
a parte che tanti mi hanno sconsigliato di cambiargli le viti perchè quelle di serie tengono di+ che quelle trovate in inox