Distanza tra piolini e cavalletto centrale
-
- PISTONE SGONFIO
Distanza tra piolini e cavalletto centrale
Oggi ho visto che dei circa 4 cm dei piolini delle pedane che montano assieme al cavalletto laterale, me ne sono rimasti circa 2 per parte. La domanda è... quanto manca al cavalletto? Arrivano prima le pedane o quest'ultimo? Lo chiedo perchè la riduzione di questo riferimento mi da un pò di inquietudine. Che faccio? Comincio a toglierlo?
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
io proverei invece a rivedere l'assetto della moto, magari non hai le biellette RR e mettendole non avrai problemi per le strisciate, nel senso che la moto alzerà il didietro e conseguentemente anche al centro potrai avere un giovamento, oltre che nella guida molto cambia, IMHO.l'estremo ha scritto:Molto chiaro. Provvederò a smontarlo quanto prima
notte, josé
-
- PISTONE SGONFIO
Dietro è già più alto e più precaricato. Davanti sfilato 15 mm complessiviatmavictu ha scritto:io proverei invece a rivedere l'assetto della moto, magari non hai le biellette RR e mettendole non avrai problemi per le strisciate, nel senso che la moto alzerà il didietro e conseguentemente anche al centro potrai avere un giovamento, oltre che nella guida molto cambia, IMHO.l'estremo ha scritto:Molto chiaro. Provvederò a smontarlo quanto prima
notte, josé
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
mi sembra eccessivo lo sbilanciamento tra dietro ed avantil'estremo ha scritto:Dietro è già più alto e più precaricato. Davanti sfilato 15 mm complessiviatmavictu ha scritto:io proverei invece a rivedere l'assetto della moto, magari non hai le biellette RR e mettendole non avrai problemi per le strisciate, nel senso che la moto alzerà il didietro e conseguentemente anche al centro potrai avere un giovamento, oltre che nella guida molto cambia, IMHO.l'estremo ha scritto:Molto chiaro. Provvederò a smontarlo quanto prima
notte, josé
io ho le biellette RR con bitubo racing. sono andato da fiore e quando mi ha visto le forcelle anteriori sfilate di una tacca mi ha detto che era troppo.
non mi hai detto se hai le biellette RR.
se non le hai due sole sono le cose che devi fare:
1- togliere il cavalletto centrale;
2- mettere le biellette RR.
io propendo per la seconda, ma degustibus .....
notte, josé
-
- PISTONE SGONFIO
Le biellette (a detta del suo precedente proprietario) sono state sostituite.
Io con la moto un pò più impuntata mi trovo bene, anche perchè il baricentro della CN, da quello che ho potuto provare è bello alto e sfilando le forcelle lo si porta basso e in avanti. Io così trovo tutto a posto a parte (purtroppo) la tendenza ad allargare. Ma niente che non si risolva con un pò di fatica in più per tenerla in traiettoria
Io con la moto un pò più impuntata mi trovo bene, anche perchè il baricentro della CN, da quello che ho potuto provare è bello alto e sfilando le forcelle lo si porta basso e in avanti. Io così trovo tutto a posto a parte (purtroppo) la tendenza ad allargare. Ma niente che non si risolva con un pò di fatica in più per tenerla in traiettoria
- ervi
- PISTONE SGONFIO
Re: Distanza tra piolini e cavalletto centrale
Se ti servono 2 piolini non "piallati" io li avrei epotrei cederteli. Eventualmente mandami una Email.l'estremo ha scritto:Oggi ho visto che dei circa 4 cm dei piolini delle pedane che montano assieme al cavalletto laterale, me ne sono rimasti circa 2 per parte. La domanda è... quanto manca al cavalletto? Arrivano prima le pedane o quest'ultimo? Lo chiedo perchè la riduzione di questo riferimento mi da un pò di inquietudine. Che faccio? Comincio a toglierlo?
Ciao