Salve a tutti, iniziando a rimontare il mio CN mi sono accorto che non erano montati i distanziali fra il telaio ed il cilindro anteriore (lato destro), puo succedere che non ce ne sia bisogno o sono io che sono sfigato? provate a controllare sulle vostre moto.
Grazie
mancanza distanziali
-
- NIUBBO
mancanza distanziali
Nel dubbio, GAS!!!!!!!!!
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
Re: mancanza distanziali
Un pò poco, spiega meglio, io ho la capo senza serbatoio, se chiarisci di quali distanziali parli, domani guardo.
-
- Guru del bicilindrico
squareturner ha scritto:Salve a tutti, iniziando a rimontare il mio CN mi sono accorto che non erano montati i distanziali fra il telaio ed il cilindro anteriore (lato destro), puo succedere che non ce ne sia bisogno o sono io che sono sfigato? provate a controllare sulle vostre moto.
Grazie
Impossibile che una moto venga montata senza distanziali(che sono due rosette rotonde larghe +/- mezzo centimetro...............in quanto quando vai a chiudere le due viti di dx del telaio sulla testa se non ci sono rischi di deformare o rompere il telaio......in quanto c'è troppa "aria" tra telaio e testa
Visto che sta rimontando.................forse nello smontaggio le due rosette ti sono sfuggite da qualche parte

Ciao Fiore
-
- NIUBBO
no non sono andate perse L'ho smontata personalmente e segnato ogni vite che smontavo e non c'erano, difatti il telaio si allargava man mano che allentavo le viti, probabilmente anche perche era rotto cmq si è allargato parecchio, circa 1,5 cm
Nel dubbio, GAS!!!!!!!!!
-
- PISTONE SGONFIO
Ciao io ne ho rimontati due di telai caponord e i distanziali devono esserci , ora non ricordo di che lunghezza ma certo che se era montata senza il telaio si piegava di sicuro
se ti servono fammi sapere che forse ne ho da qualche parte . ciao
se ti servono fammi sapere che forse ne ho da qualche parte . ciao