Manutenzione alle sospensioni. Miiii che fatica!
Inviato: lunedì 16 marzo 2009, 23:50
Accidenti che sudata! innanzi tutto il cavalletto sottocannoto era troppo corto e non sollevava a sufficienza la moto. Fortunatamente il Castorama vende dei mattoni molto solidi. Ma la cosa che non mi aspettavo è il mono...
Innanzitutto è necessario smontare mezza moto per arrivare a vedere i bulloni. In secondo luogo è la prima volta che mi capita di dover smontare l'imbiellaggio per togliere il mono (non ci volevo credere ed infatti ci ho messo un pò a capirlo). Ma la cosa rognosa vera (perchè incomprensibile) è stato rimuovere il martineto idraulico del precarico e farlo passare tra cavi e cavetti delettrici. Sono curioso di vedere come farò a rimontarlo.
In definitiva... è una gran moto, ma su queste cose potevano essere un pò più attenti e fare degli alloggiamenti più accessibili
Innanzitutto è necessario smontare mezza moto per arrivare a vedere i bulloni. In secondo luogo è la prima volta che mi capita di dover smontare l'imbiellaggio per togliere il mono (non ci volevo credere ed infatti ci ho messo un pò a capirlo). Ma la cosa rognosa vera (perchè incomprensibile) è stato rimuovere il martineto idraulico del precarico e farlo passare tra cavi e cavetti delettrici. Sono curioso di vedere come farò a rimontarlo.
In definitiva... è una gran moto, ma su queste cose potevano essere un pò più attenti e fare degli alloggiamenti più accessibili