consiglio sospensioni

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
bat21rsv
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: Aprilia etv1000 Caponord 2004

consiglio sospensioni

Messaggio da bat21rsv »

ho provato a gironzolare nel forum e a usare il " cerca " ma non ho trovato la risposta che cerco ....
cosa c'è sul mercato ( o mercatino ) che può migliorare le sospensioni di una capo 04 ?
non voglio traformarla in una superbike ( quella cè l'ho già 8) 8) ) ma guadagnare un pò in feeling sia all'avatreno che al post visto che se la guido in modo un pò aggressivo devo fare dei numeri sul sellino per spostare il baricentro .
in più ho appena comprato da emyx i bauletti laterali da 41 lt e prevedo che mia moglie me la caricherà come un tir per cui dovrei sostenere un pò di più il retrotreno che da libretto deve essere completamente caricato in caso di guida a due . pensavo a molle con un K più alto magari progressive e con un olio un pò più denso visto che non ci sono regolazioni idrauliche .
sarei grato se mi segnalaste qualche kit o interventi da fare . se l'argomento è già stato trattato mi scuso e chiedo la cortesia di segnalrmi il link per accedere alle imformazioni ...
motociclisti si nasce e io , modestamente , lo n acqui .....
Immagine
Lorenz
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Pegaso strada factory

Re: consiglio sospensioni

Messaggio da Lorenz »

ciao,di pasticci con le sospensioni ne trovi a volonta :wink:
cerca kit forcella matris...che ne dite? MAhttp://www.apriliaontheroad.com/forum2009/view ... art=60TRIS
Lorenz
coccobill
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da coccobill »

aggiungo visto che è una discussione fresca
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 26&t=22962

oppure c'è il kit di alberti
http://www.aengi.it/page.php?id=15

anche quì troverai discussioni in merito

per il posteriore molti mettono il mono della RR,
ma se vuoi un assetto più stradale c'è di meglio.
W LA GNOCCA
Immagine
Cicala
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Cicala »

ciao,