Pagina 1 di 1

**di rientro dall'Eroica...***

Inviato: martedì 19 aprile 2011, 10:36
da Aleevo
Ciao a tutti, dopo i tre stupendi giorni dell'Eroica, rientro alla base e...stamattina mi metto a lavare la mia Capona fiero del suo comportamento per tutti i 1200 Km percorsi...

ma....

dopo averla lucidata e asciugata, issandola sul cavalletto centrale....muovo a dx e sx il manubrio e ....me cojonii !!! :o :o :o la ruota anteriore ha un gioco assiale a dir poco preoccupante !!

mi sembrava strano essere uscito indenne dai "fatidici" 20000 Km senza foxxere i cuscinetti anteriori ...vabbè pazienza, vanno cambiati al volo...anche perchè pasquetta è vicina e sta volta la morosa vuole venire con me perciò....Gianlu aiutoooo.... :oops: :oops:

...a dire il vero in autostrada nel rientro con Bugio la sentivo davvero instabile all'anteriore ...però davo la colpa al grande traffico presente e alle varie turbolenze ...

per fortuna il forum è ricco di codici e info su questo argomento !

saluti

Aleevo

Re: **di rientro dall'Eroica...***

Inviato: martedì 19 aprile 2011, 11:03
da D@rione
Meno male che hai individuato subito il problema!! :ok: :ok:
Vai vai che Pasquetta te la fai in sella al bolide! :motosmile:

Re: **di rientro dall'Eroica...***

Inviato: martedì 19 aprile 2011, 11:05
da Aleevo
Ciao bello ! eh si...onestamente da un pò a forte velocità la sentivo "ballerina" ma...ora la cosa era prorpio molto evidente !

auguri per il tuo "problema" all'impianto elettrico.. tienici aggiornati !

grazie ancora di tutto !

mi manca già la vostra compagnia !! :D :D

Re: **di rientro dall'Eroica...***

Inviato: martedì 19 aprile 2011, 11:06
da D@rione
Beh sai come fare.... fra un mese a Zocca, ma soprattutto fra due al COMPLEANNO DI AOTR!!! :ok: :ok: :ok:
:salta: :salta:

Re: **di rientro dall'Eroica...***

Inviato: martedì 19 aprile 2011, 11:09
da Aleevo
Eh hai ragione ! purtoppo a zocca non potrò esserci per un battesimo a cui non devo mancare ! :-? :-?

ma al compleanno è sicuro ! :D :D

Re: **di rientro dall'Eroica...***

Inviato: martedì 19 aprile 2011, 11:19
da QUARTA PIENA
D@rione ha scritto:Beh sai come fare.... fra un mese a Zocca, ma soprattutto fra due al COMPLEANNO DI AOTR!!! :ok: :ok: :ok:
:salta: :salta:

E gli appennini piemontesi, te ne sei dimenticato ? :cry:

Ciao alevo, i cuscinetti ti possono mollare anche facendo solo asfalto, pensa che lele.fi al ritorno dal giro a Bardonecchia ce li aveva praticamente fusi :o

Re: **di rientro dall'Eroica...***

Inviato: martedì 19 aprile 2011, 11:23
da Aleevo
Ciao Andrea ! eh si..infatti lele me lo ha raccontato durante la cena del sabato sera tra l'8 e il 9 bicchiere di vino che ingerivo...ero comunque molto lucido per seguire la discussione !!! :lol: :lol: :lol:

Re: **di rientro dall'Eroica...***

Inviato: martedì 19 aprile 2011, 11:26
da D@rione
Andre'.... Lele li ha sminkiati in asflato, è vero, ma cosa ha fatto PRIMA durante tutta la vacanza a Bardonecchia??? :azz: :azz:
:ridi: :ridi: :ridi:

Re: **di rientro dall'Eroica...***

Inviato: martedì 19 aprile 2011, 12:25
da Topolinio
Weh Isolano... (entrambi abitiamo in un fascia delle provincia di Bergamo inserita tra i fiumi Adda, e Brembo che viene chiamata "Zona Isola") .... se hai bisogno di una mano a fare i lavori chiama pure.... che al massimo,visto la mia esperienza, ti reggo la lampada :tie: :tie: :tie: :tie:

Re: **di rientro dall'Eroica...***

Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 10:08
da Aleevo
Topolinio ha scritto:Weh Isolano... (entrambi abitiamo in un fascia delle provincia di Bergamo inserita tra i fiumi Adda, e Brembo che viene chiamata "Zona Isola") .... se hai bisogno di una mano a fare i lavori chiama pure.... che al massimo,visto la mia esperienza, ti reggo la lampada :tie: :tie: :tie: :tie:

Ahhhhh :giullare: :giullare: :giullare: ben bene !!! grazie per la tua offerta ! il lavoro è già a buon punto, domani ritiro la ruota da un amico meccanico e rimonto il tutto !!!

...bell'isola del caxxo .... :lol: :lol: meno male che in poco tempo si riesce ad "evadere" e si aprono zone / scenari / e panorami migliori !!! dopo cioò che ho visto in tre giorni in Toscana, ritornare in sede è stato abbastanza ...demoralizzante !!!

a prestooo 8) 8)

Aleevo