Incredibile avevo la capona snodata
-
- NIUBBO
Incredibile avevo la capona snodata
Ciao ragazzi, alcuni giorni fa ho voluto sostituire le Leo Vince con le originali, la moto l'ho comprata in dicembre con le LV montate,per sost. le marmitte ho avrei dovuto allentare i 4 bulloni del telaietto reggisella,vi giuro non ho faticato assolutamente per allentarli ,tutti i bulloni erano appena infilati
,praticamente il telaietto aveva un gioco laterale di circa 4/5 cm e pensare che avevo già fatto 2000 km anche con mia moglie dietro, Cisa compresa ,penso che mi è andata bene. Ciao Libik63

- BOBo
- GPS man
Re: Incredibile avevo la capona snodata
Premesso che è andata bene così, ma perchè avresti dovuto allentare i bulloni del telaietto reggisella? 

Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Meno grappa più cent'erbe
- Haidi
- CURVO BENINO
o forse il vecchio propietario aveva fretta di provarle che si è dimenticato di settare tutto......... 

-
- NIUBBO
Quando dovevo sfilare le marmitte quella di dx si è sfilata bene senza problemi mentre la sx non si sfilava sotto e aalora ho pensato di allentare quei bulloni,
o forse basta togliere gli attacchi delle borse .... Chiedo consigli per quando rimetterò le LV rigenerate. 

- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
...la seconda che hai dettolibik63 ha scritto:Quando dovevo sfilare le marmitte quella di dx si è sfilata bene senza problemi mentre la sx non si sfilava sotto e aalora ho pensato di allentare quei bulloni,![]()
![]()
o forse basta togliere gli attacchi delle borse .... Chiedo consigli per quando rimetterò le LV rigenerate.

PS: il telaietto reggisella non va allentato e cmq periodicamente è bene controllare il serraggio dei bulloni...sempre con chiave dinamometrica

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

-
- NIUBBO
Grazie Sting sei stato chiarissimo