Ciao a tutti creata e montata assieme a "frenchi" il supporto per la pinza radiale brembo a 4 pistoncini in ergal 7075 con incastro per il sensore di velocitá realizzata in centro di lavoro e pronta perla produzione. Miglior raffreddamento della pinza posta più bassa delle pedane, abbassamento delle masse al suolo minor impato visivo e linea del forcellone molto snella e filante.... Per info contatatemi ciao
8) Ottimo lavoro, la avevo fatta pure io , ma poi ho optato per la pinza in alto .... pensando che se qualche volta si fa qualche sterrato............ ho avuto paura di rompere qualcosa.
non sò se è un commento proprio inerente , ma sarebbe possibile posizionarvi anche la pompa originale con uso di quella staffa ? e soprattutto tale spostamento eviterebbe gli episodi di freno a vuoto quando scalda ............?
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil" "Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Ciao si la mettiamo in produzione! appena ho il prezzo finito lo comunico. Per montare la punza originale glu attacchi sono differenti. In quella posizione si raffredda meglio ma non posso garantirti che non vada in ebollizione come succede di solito. La modifica serve per poter avere un rendimento maggiore specialmente in due e per non parlare di valigie che come si sa chi ha la capona la pinza è sotto dimensoionata per il discodisco montata nella parte superiore è troppo voluminosa e ha un impatto visivo che deve piacere, sulla parte inferiore e molto nascosta e da un effetto più racing ciao
Prezzo per la staffa mod.senza Abs 150 piú spese di trasporto.... Per la versione con abs ci stiamo lavorando se qualcuno ha delle foto dell' alloggiamento del sensore abs puó mandarme grazie.....