Conitek : possibile disponibilità
- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: ZZR 1400
- Tel: 3382279335
Conitek : possibile disponibilità
Ciao a tutti,
io ho in garage un certo numero di coni (mi ci casca sempre l'occhio)procurati dal buon Tommy (che se legge abbraccio).E' una partita di materiale dove è stato sbagliato il diametro del foro centrale.L'altro giorno ho avuto un'intuizione circa la possibilità di modificarli e renderli utilizzabili.Ad oggi ne ho disponibili una quindicina (7 forcelle)Se possono interessare a qualcuno mi faccio fare un preventivo per vedere quanto costerebbe renderli perfettamente utilizzabili ma "a naso" i 15 euro (la coppia) c'è da scordarselo.
Attendo opinioni od interesse verso la cosa e vi abbraccio
Giotek
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... t=+conitek
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... ek#p405705
io ho in garage un certo numero di coni (mi ci casca sempre l'occhio)procurati dal buon Tommy (che se legge abbraccio).E' una partita di materiale dove è stato sbagliato il diametro del foro centrale.L'altro giorno ho avuto un'intuizione circa la possibilità di modificarli e renderli utilizzabili.Ad oggi ne ho disponibili una quindicina (7 forcelle)Se possono interessare a qualcuno mi faccio fare un preventivo per vedere quanto costerebbe renderli perfettamente utilizzabili ma "a naso" i 15 euro (la coppia) c'è da scordarselo.
Giotek
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

- atlantic08
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Re: Conitek : possibile disponibilità
Ciao Gio' fa sempre piacere sentirti,io sono uno di quelli che ha sperimentato la tua modifica,ed ancora adesso debbo ringraziarti e dirti che mi hai cambiato la moto in meglio ovviamente
Ciao un abbraccio e tanta buona strada
Patrizio

Ciao un abbraccio e tanta buona strada
Patrizio

- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
ciao giotek, ritorni alla grande con un argomento che avevo un pò trascurato, obbligato da altri problemi del mio ferraccio!
se restringere i fori è così fattibile come allargarli,
allora mi metto in lista per una coppia della tua creazione.
a presto
se restringere i fori è così fattibile come allargarli,

a presto

- Tommy
- MOTOCICLISTA ESPERTO
mmmm... dopo aver letto i post dei link, sono interessato anch'io.. 

- Aleevo
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Tuono Old v60
glaucot ha scritto:ciao giotek, ritorni alla grande con un argomento che avevo un pò trascurato, obbligato da altri problemi del mio ferraccio!
se restringere i fori è così fattibile come allargarli,![]()
a presto
Bravo Glauco ! con quel popò di mono che ti ritrovi dietro..il minimo è fare la modifica conitek all'anteriore !!
io l'ho fatta a febbraio 2011 e da allora...ho davvero un altro avantreno !!
il lavoro poi è davvero di poca difficoltà !
" Tanti Km....tanta benzina..."

- Aleevo
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Tuono Old v60
giotek ha scritto:Ciao a tutti,
Giotek
I miei saluti all'amico Giotek....
la mia Capo attualmente monta kit coni anteriore + olio Fg + molle RR...al posteriore mono Fg fresco fresco...che dire..un equilibrio fantastico e finalmente un vero piacere di guida rispetto al "set-up" originale

un abbraccio Giorgio
grazie
Aleevo
" Tanti Km....tanta benzina..."

-
- PIEGO BENE
Interessato anche io!
Resto in attesa di nuove info!
lamps
Resto in attesa di nuove info!
lamps
-
- PIEGO BENE
ciao Giorgio, ti avevo mandato una mail il mese scorso ma non ho avuto + tue notizie.Ci sentiamo in privato visto che ho un pò di domande da farti, sempre se non ti scoccia.
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.
- pipo1961
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
ciao Gio' tutto ok?
interessato, aspetto info
un saluto
P.S. x molle wirth
interessato, aspetto info
un saluto
P.S. x molle wirth
Ultima modifica di pipo1961 il giovedì 1 dicembre 2011, 16:00, modificato 1 volta in totale.

- Moto: Caponord-04abs-BlueHilton
- Tel: tre3otto4sei7zero6sette9
Sono interessato anche io!
Nell'attesa mi "studio" tutto l'argomento conitek (ho la CN 2004 abs da pochissimi giorni)
Resto in attesa... ciao.
Domenico
P.S. (domanda da pivello)
Quali sono le differenze tra matris e conitek?
Ho letto molto nei precedenti post... ma la confusione è aumentata
Nell'attesa mi "studio" tutto l'argomento conitek (ho la CN 2004 abs da pochissimi giorni)

Resto in attesa... ciao.
Domenico
P.S. (domanda da pivello)
Quali sono le differenze tra matris e conitek?
Ho letto molto nei precedenti post... ma la confusione è aumentata

Ultima modifica di polaroid il mercoledì 30 novembre 2011, 19:47, modificato 1 volta in totale.
Quattro ruote spostano il corpo, due spostano l'anima. Caponord '04 Blue Hilton

- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
Ciao Ale, naturalmente non avrei potuto lasciare le forcelle originali, che ho provveduto a far "sistemare" con molle progressive nuove, guarnizioni e olio "nobile" della famiglia del mono.Aleevo ha scritto:glaucot ha scritto:ciao giotek, ritorni alla grande con un argomento che avevo un pò trascurato, obbligato da altri problemi del mio ferraccio!
se restringere i fori è così fattibile come allargarli,![]()
a presto
Bravo Glauco ! con quel popò di mono che ti ritrovi dietro..il minimo è fare la modifica conitek all'anteriore !!
io l'ho fatta a febbraio 2011 e da allora...ho davvero un altro avantreno !!
il lavoro poi è davvero di poca difficoltà !
se aggiungo la modifica giotek, penso di star bene fino a che progetteranno la nuova caponord!

- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
bella Giorgio..... vecchia battona.... allora ci sei ancora......
quando ci si rivede???
una coppia modificata x me, gommini compresi...... grazie.....
quando ci si rivede???
una coppia modificata x me, gommini compresi...... grazie.....

- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Riciao a tutti,
ho interpellato "l'omino con il tornio" e mi ha detto che la cosa è fattibile ma deve informarsi sui materiali da adorerare per raggiungere il risultato.La mia idea è di riempire i coni.....di un'altro metallo e di ritornirli e forarli nuovamente (la parte esterna non sarebbe toccata).So che esiste un prodotto specifico per saldare l'alluminio con lo stagno (specifico)e questa sarebbe la soluzione più economica/veloce per raggiungere lo scopo.Ho fissato un prezzo max di una quindicina di euro a cono (riempirli/tornirli e forarli) guardiamo cosa mi dice "l'omino".(non so se per la saldatura si appoggerà a terzi)
Da una vecchia battona.
Giotek
Ps-alcuni coni li ho regalati ad un'altro aggeggione (come me) e se (come credo) non li ha usati magari potrei accontentare qualche altro amico.Vedremo gli sviluppi della cosa
ho interpellato "l'omino con il tornio" e mi ha detto che la cosa è fattibile ma deve informarsi sui materiali da adorerare per raggiungere il risultato.La mia idea è di riempire i coni.....di un'altro metallo e di ritornirli e forarli nuovamente (la parte esterna non sarebbe toccata).So che esiste un prodotto specifico per saldare l'alluminio con lo stagno (specifico)e questa sarebbe la soluzione più economica/veloce per raggiungere lo scopo.Ho fissato un prezzo max di una quindicina di euro a cono (riempirli/tornirli e forarli) guardiamo cosa mi dice "l'omino".(non so se per la saldatura si appoggerà a terzi)
Da una vecchia battona.

Giotek
Ps-alcuni coni li ho regalati ad un'altro aggeggione (come me) e se (come credo) non li ha usati magari potrei accontentare qualche altro amico.Vedremo gli sviluppi della cosa
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

- Tommy
- MOTOCICLISTA ESPERTO
benissimo... x fortuna si possono recuperare...
come detto sopra, mi metto in lista...
mi accodo a Glauco...

mi accodo a Glauco...
- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Scusami tanto....tu sei il Tommy che materialmente ha contribuito alla realizzazione dei conitek od altra persona?Tommy ha scritto:benissimo... x fortuna si possono recuperare...![]()
mi accodo a Glauco...
Ti chiedo questo perchè dal tuo profilo risulti iscritto al forum dal 17 giugno 2011 mentre il Tommy che conosco io "bazzica" il forum da svariati anni.
Giotek