pensate che con quel congegno infernale che si infila nel BUCO e poi lo ripara con una "gomma" che comunque resta fuori dal battistrada vada bene ??
oppure è meglio smontare la gomma e mettere la pezza dall'interno??
Ciao gianpy, sempre preciso tu, siccome il foro è proprio al centro della gomma ....... non è che poi sobbalza??Giampaolo ha scritto:8) Tranquillo usa pure il kit con la stringa , metti un bel po di mastice, infila bene la stringa lasciando fuori 2 cm circa...... e vedrai che va alla grande....se non hai il compressore, ti servono 3 bombolette... (conviene acquistare un compressorino a 12 volt e vai tranquillo ) io ho tenuto la stringa per circa 10.000 km poi ho sostituito il pneumatico......porca loca avevo bucato dopo appena 15 giorni dal cambio gomme !!!Nel giro della Turchia Glauco aveva bucato ad Istambul , e una volta riparata abbiamo proseguito tranquillamente per il nostro tour 8)
8) va messo su tutta la stringa.......in modo che la parte di stringa che si troverà all'interno del pneumatico abbia un po di mastice....phoenix78 ha scritto:ora che la discussione è chiusa vorrei chiedere come utilizzare il mastice.
finora ho improvvisato spargendo un po' ovunque ma c'è una procedura ottimale?
dove e quando si deve mettere insomma per fare il lavoro come si deve?
MOOOOOOOOLTO MEGLIO HEHEHEHEHHEMoma ha scritto:maurizio,
era meglio del buon "filu 'e ferru"![]()
![]()
![]()
magari by Giampy