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mono

Inviato: martedì 5 luglio 2005, 18:14
da ruotagrassa
Mono che si sta tristemente smollando (sostituito circa 2.000 km fa), pastglie arrivate e dischi rigati (colpa mia!!), gomme all'ammazzacaffè (la frutta è passata da un pezzo) e le nuove non arrivano, trafilaggio olio dal manicotto di raccordo del serbatoio olio, motore che va ad 1 cilindro e 1/2 con il conce con la macchina per il CO in ferie (gli si è rotta la pompa).
Conclusione:
HAI VOLUTO LA BICICLETTA E ADESSO PEDALA!
:evil: :lol: :evil: :lol:

Inviato: martedì 5 luglio 2005, 19:36
da NonholaBMW
MA CHE TI PREOCCUPI A FARE !! :roll: :roll: :o

Fai 10 € di benza e vedrai che godi come un riccio, la Capo va sempre.
:D
:wink:

Ciao Nicola

Può Bastare?

Inviato: martedì 5 luglio 2005, 21:28
da Ardocapo
ruotagrassa ha scritto: HAI VOLUTO LA BICICLETTA E ADESSO PEDALA!
:evil: :lol: :evil: :lol:
Tradotto in parole povere? significa che ti fai le ferie in mountainbike come mi aveva accennato motopippa????
Ti prego dimmi di no... :(

Può Bastare?

Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 11:43
da bikelink
ruotagrassa ha scritto:Mono che si sta tristemente smollando (sostituito circa 2.000 km fa), pastglie arrivate e dischi rigati (colpa mia!!), gomme all'ammazzacaffè (la frutta è passata da un pezzo) e le nuove non arrivano, trafilaggio olio dal manicotto di raccordo del serbatoio olio, motore che va ad 1 cilindro e 1/2 con il conce con la macchina per il CO in ferie (gli si è rotta la pompa).
Conclusione:
HAI VOLUTO LA BICICLETTA E ADESSO PEDALA!
:evil: :lol: :evil: :lol:
non vedo nulla di grave.
il mono con un corriere ce lo hai in 2/3 giorni....magari bitubo :)
i dischi li fai rettificare...in una officina ben atrezzata.
le gomme .....prendi l'auto e vai a prenderle dove le hanno
trafilaggio olio...sarà sufficente stringere
motore che va da un cilindro e 1/2.... (telefona a fiore...e chiedi lumi )

Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 12:05
da lello
Hai visto come Bykelink ha fatto veloce a risolvere i tuoi problemi???

BASTAPOCOKECEVO'!!!

Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 12:45
da bikelink
infatti...
l'unica cosa che mette pensieri è il discorso del cilindro...
esclusi i corpi farfallati...puo essere solo l'accensione direi.
se la centralina non segnala anomalie dovrebbe trattarsi di bobina ?
dico una cazzata ? non lo so...so gnorante sul cn

Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 14:00
da PIPPINO
Hao! se si fotte una bobina, la cenralina dovrebbe segnalarlo con l'accensione intermittente della spia EFI.

per quanto riguarda i guasti, be! io sono un po stanco, visto che venerdì scorso, si è fottuta la seconda bobina (che bello).

Ad oggi, visto che ruota....., giustamente si lamenta ho subito:

1) sostituzione pnumatico anteriore
2) sostituzione cerchio anteriore
3) sostituzione sensore temperatura esterna
4) sostituzione regolatore di tensione
5) sostituzione gruppo precarico mono posteriore
6) sostituzione bobina
7) sostituzione sensore livello carburante
8) sostituzione cablagio elettrico serbatoio carburante
9) sostituzione 2° sensore livello carburante
10) sostituita batteria (a mie spese)
11) in attesa 2^ bobina

Non male è!

Peccato per questi inconvenienti, perchè la CN è una gran moto.

PIPPINO

Può Bastare?

Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 15:57
da Moma
bikelink ha scritto:

i dischi li fai rettificare...in una officina ben atrezzata.
A questo proposito, io qualche remora a farmi "frenare" da un disco per moto rettificato (seppur nei limiti di usura tollerati) lo avrei...

Voi che ne dite?

Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 16:26
da Ardocapo
Io mi ritrovo per la seconda volta in un giorno a quotare Bikelink :o ... del resto, Frankie, ricordi cosa ti dissi al telefono??? :<< so che il meccanico è tuo amico... se non riuscite a capire il problema del cilindro, chiamate pure Fiore.. è sempre disponibile>>
Il resto son "fesserie" ...

Può Bastare?

Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 17:05
da bikelink
Moma ha scritto:
bikelink ha scritto:

i dischi li fai rettificare...in una officina ben atrezzata.
A questo proposito, io qualche remora a farmi "frenare" da un disco per moto rettificato (seppur nei limiti di usura tollerati) lo avrei...

Voi che ne dite?
dico che se è rettificato e sopra lo spessore minimo tecnicamente è sicuro.

Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 17:42
da abracchi
MIIIII

Pippino caro...ero rimasto alla ruota ed al cerchione...


miiii...come ero rimasto indietro !!

Meno male che il tutto è in garanzia, però che palle !

Sei andato più da Luigi il meccanico di ariccia ?

abracci abracchi.

Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 23:55
da ruotagrassa
Miiiiiii Abracchi.....

Come dire.....


A VOLTE RITORNANO
:wow:


Tranquillo Ardo farò di tutto per farmi la vacanza a motore, piuttosto che a pedali!!
Hai visto come Bykelink ha fatto veloce a risolvere i tuoi problemi???

BASTAPOCOKECEVO'!!!
Tanti Euriii!!!! :evil:

Inviato: giovedì 7 luglio 2005, 0:02
da attila
ruotagrassa ha scritto:Miiiiiii Abracchi.....

Come dire.....


A VOLTE RITORNANO

...e come non "quotare" questa? :lol: :giullare:


p.s.: aah Pippì, certo che qualche gesto scaramantico io lo farei :sgrat:

andava meglio la prima? :roll:

Inviato: giovedì 7 luglio 2005, 0:04
da ruotagrassa
Tanto per...
Il motore ha iniziato a girare ad 1 cilindro e 1/2 dopo circa 6/700 km dal tagliando dei 30.000 Km ovvero dopo che il mecca mi ha smontato i corpi farfallati di chitemmuorto.

Hoops ho detto chitemmuorto! :oops:

Si potrà scrivere??? :wink: :roll:

Può Bastare?

Inviato: giovedì 7 luglio 2005, 0:07
da capopaolo
ruotagrassa ha scritto: HAI VOLUTO LA BICICLETTA E ADESSO PEDALA!
:evil: :lol: :evil: :lol:
Frankie, dai che vai più veloce con la bici :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: