Sono in procinto di sostituire anche le pastiglie dei freni, voi cosa mi consigliate oltre le originali......
Grazie del consiglio....
Che pastiglie li do!!!!
- Zeus
- GOMMA PIATTA
- Moto: Aprilia Caponord 1200 Rally
- Contatta:
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
con questa domanda scatenerai un putiferio!
Fiore mi ha lasciato la scelta tra Carbon Lorrain, Brembo Rosse, Originali Aprilia. Le prime due dovrebbero garantire durata maggiore con un prezzo favorevole. Ho scelto le CL e mi trovo bene, la prossima volta proverò le Brembo.
lamps
Fiore mi ha lasciato la scelta tra Carbon Lorrain, Brembo Rosse, Originali Aprilia. Le prime due dovrebbero garantire durata maggiore con un prezzo favorevole. Ho scelto le CL e mi trovo bene, la prossima volta proverò le Brembo.
lamps
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Ed io mi accodo, le originali le ho sostituite con le Carbone Lorraine mescola A3 o A+ (mi sembra), durette e durano tanto, per contro se cerchi una frenata da posteriore alzata forse non sono proprio il massimo e devi forzare parecchio sulla leva rispetto ad altre (ma dopo che hai fatto i muscoletti non te ne accorgi).
Io però mi trovo bene in quanto anche in situazioni di emergenza non arrivo mai al bloccaggio dell'anteriore (non ho l'abs) e mi danno un senso di sicurezza maggiore, specialmente col bagnato ed in vista dell'inverno, mi sa che le rimonterò.
Da nuova fischiavano, o meglio per i primi 5 mila, poi basta ed il disco è bello pulito.
Io però mi trovo bene in quanto anche in situazioni di emergenza non arrivo mai al bloccaggio dell'anteriore (non ho l'abs) e mi danno un senso di sicurezza maggiore, specialmente col bagnato ed in vista dell'inverno, mi sa che le rimonterò.
Da nuova fischiavano, o meglio per i primi 5 mila, poi basta ed il disco è bello pulito.
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta: