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Distanziale ruota posteriore...
Inviato: domenica 16 ottobre 2005, 16:23
da esagoo
Ciao a tutti!
Oggi giornata dedicata alla Capo...caricatina alla batteria, montaggio della Tromba (like sandromonza, sembra un camion ora!

) e tensione catena con ingrassaggio.
Smollo il dado e allargo la forcella vado per rimontare ed il distanziale dall parte della corona rimane fuori e non entra a filo...ma è nomale?
Mi è venuto un dubbio...chi mi aiuta?!
Per curiosità ho guardato dentro dove si infila il perno e tutti i cuscinetti mi sembra accoppiati perfettamente...qunidi lo spazio che avanza è nomale?
chi mi aiuta?

Volete una foto o mi sono riuscito a far capire?
GRAZIE!!!
Inviato: domenica 16 ottobre 2005, 16:41
da esagoo
Ecco le foto dove si capisce meglio...sembra che il distanziale non si infili dentro come si deve!
Ma non riesco proprio a farlo entrare...dove sbaglio?!

Lato ok:

Inviato: domenica 16 ottobre 2005, 18:20
da mondaniel
Non capisco dov'è il problema
Guarda che è tutto normale, quel distanziale non entra più di tanto, almeno sulla mia

....e poi non avresti avuto vita facile a mettere il cerchio col distanziale in fuori
Inviato: domenica 16 ottobre 2005, 18:38
da esagoo
...grazie mondaniel!!
...non mi ero mai accorto che fosse così fuori e mi era sembrato che fosse uscito fuori sede!
Questi mi rassicura...anche perchè o i cuscinetti si erano "aperti" o veramente non capivo come mai rimanesse così fuori!
..grazie!!!
QUESTO FORUM è FANTASTICO...COME LE PERSONE CHE CI SCRIVONO!
...mi godo allora in tranquillità il clacson a modi TIR!!

Inviato: domenica 16 ottobre 2005, 18:42
da elisocofra
Mi ha preceduto Daniele, sono appena tornato dopo aver controllato sulla mia, tutto uguale quindi, tranquillo Esagoo, tutto OK, del resto, se te l'ha detto Daniele, ..........

Inviato: domenica 16 ottobre 2005, 20:51
da Stefalco
Spero che i complimenti fossero indirizzati anche a me.
Comunque confermo le conferme.
Il distanziale rimane fuori.
Magari quando andavi a rimontare il tutto facevi un po di fatica perchè forse il pneumatico non era perfettamente perpendicolare al suolo, infatti sono quei lavori che se si è in 2 in 5 secondi infili il perno e rimonti il tutto

, ma se sei da solo ti sembra tutto + stretto e col cavolo che becchi subito il buco col perno

.
Ciao e felice strombazzata

Inviato: lunedì 17 ottobre 2005, 8:58
da alexnu
sono quei lavori che se si è in 2 in 5 secondi infili il perno e rimonti il tutto , ma se sei da solo ti sembra tutto + stretto e col cavolo che becchi subito il buco col perno incavolato .
Ciao e felice strombazzata
Miii Stefalco o cosa dici.... quando sei in due in 5 secondi te la cavi? Complimenti..... Da solo ti sembra tutto più stretto....
MAH
Ciao Ciao
Ale
Inviato: lunedì 17 ottobre 2005, 17:41
da esagoo
...in quanto MEMBRO del forum i compluimenti erano anche X te... 8)
Cmq non è stato così HARD mettere il perno dentro la capo...
Ps. non so' come mai ma mi sentivo che rispondevi a questo post in questa maniiiiera...
byebye
Inviato: lunedì 17 ottobre 2005, 20:42
da suki74
La trombetta lo messa anche io e suona alla grande.
Una curiosità: la montanta con la bocca all'insu?
Inviato: martedì 18 ottobre 2005, 8:22
da esagoo
...no suki ho seguito il tuo ottimo consiglio!
Tromba all'ingiù per evitare che ci entri dentro l'acqua direttamente!
Okkio però che i fili dietro , mettendola così , tendono ad appoggiarsi sul motore, per questo ho fatto passare il filo sopra il tubo dell'olio (che va al serbatoio olio) ed evitato il contatto!
La tromba l'ho distanziata per non farla toccare da nessuna parte ,es. quando prendi buche o altro, e rimane praticamente appoggiata al paracarter in plastica almeno non si muove di 1mm!!
SUONA CHE è UN PIACERE!
Ora la gente si gira e come!!
byebye
Inviato: martedì 18 ottobre 2005, 10:32
da Stefalco