CAMBIO lievemente rumoroso

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Rispondi
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia caponord 2001
Contatta:

Messaggio da Air »

Ciao ragazzi, la moto é super dopo il tagliando da CRISTIAN, unico neo, penso almeno, é che il mio cambio é leggermente rumoroso in quasi tutte le marce.
Oggi ho messo il Sintoflon, costo Fr. 70.- Euri 48 circa, e nei prossimi giorni vediamo il risultato.

Ma é normale sulla CN ?
Gratuzie per eventuali suggerimenti e risposte.
Ciao
Peter
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Peter »

Ciao, io ho una CN del 2001, ed effettivamente il cambio è abbastanza rumoroso... in particolare all'inserimento della 1a e dalla 1a alla 2a (fa un "clok" abbastanza marcato). Però a parte il rumore non ho notato problemi...
La cosa è migliorata un poco cambiando l'olio e ricontrollando la tensione della catena... se vuoi provare così!!!

Bye, Peter.

P.S. sto organizzando le ferie a fine luglio e pensavo di arrivare con la CN in Normadia e Bretagna e rientro in 15-16 gg... qualcuno ha qualche consiglio su roba da portare per la manutenzione moto (penso circa 4.000 km di viaggio)??
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Peter ha scritto: P.S. sto organizzando le ferie a fine luglio e pensavo di arrivare con la CN in Normadia e Bretagna e rientro in 15-16 gg... qualcuno ha qualche consiglio su roba da portare per la manutenzione moto (penso circa 4.000 km di viaggio)??

Portati la voglia di viaggiare e di vedere dei bei posti.
L'ho fatto 2 volte, la prima con il CBR e la seconda con la CN.
Unico problema ho bucato una gomma ma ci sono officine in ogni paesino :wink: :wink: :wink:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Air ha scritto:Ciao ragazzi, la moto é super dopo il tagliando da CRISTIAN, unico neo, penso almeno, é che il mio cambio é leggermente rumoroso in quasi tutte le marce.
Oggi ho messo il Sintoflon, costo Fr. 70.- Euri 48 circa, e nei prossimi giorni vediamo il risultato.

Ma é normale sulla CN ?
Gratuzie per eventuali suggerimenti e risposte.
Ciao
Air.... è rumoroso come quando l'ho provata io?... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Normale.... dimenticati il cambio.... invece pensa al mono... :wink:

Dicci una cosa.... ora che hai messo le biellette per alzare il posteriore... come hai trovato la guidabilità della tua motina? :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

hey che sono ste biellette? il mio mono FINALMENTE 'è arrivato..

è tutto giallo 8)

potrei approfittare per fare sto lavoretto di dietro :giullare:
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”