Ciao ragazzi, la moto é super dopo il tagliando da CRISTIAN, unico neo, penso almeno, é che il mio cambio é leggermente rumoroso in quasi tutte le marce.
Oggi ho messo il Sintoflon, costo Fr. 70.- Euri 48 circa, e nei prossimi giorni vediamo il risultato.
Ma é normale sulla CN ?
Gratuzie per eventuali suggerimenti e risposte.
Ciao
CAMBIO lievemente rumoroso
- Air
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia caponord 2001
- Contatta:
-
- NIUBBO
Ciao, io ho una CN del 2001, ed effettivamente il cambio è abbastanza rumoroso... in particolare all'inserimento della 1a e dalla 1a alla 2a (fa un "clok" abbastanza marcato). Però a parte il rumore non ho notato problemi...
La cosa è migliorata un poco cambiando l'olio e ricontrollando la tensione della catena... se vuoi provare così!!!
Bye, Peter.
P.S. sto organizzando le ferie a fine luglio e pensavo di arrivare con la CN in Normadia e Bretagna e rientro in 15-16 gg... qualcuno ha qualche consiglio su roba da portare per la manutenzione moto (penso circa 4.000 km di viaggio)??
La cosa è migliorata un poco cambiando l'olio e ricontrollando la tensione della catena... se vuoi provare così!!!
Bye, Peter.
P.S. sto organizzando le ferie a fine luglio e pensavo di arrivare con la CN in Normadia e Bretagna e rientro in 15-16 gg... qualcuno ha qualche consiglio su roba da portare per la manutenzione moto (penso circa 4.000 km di viaggio)??
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Peter ha scritto: P.S. sto organizzando le ferie a fine luglio e pensavo di arrivare con la CN in Normadia e Bretagna e rientro in 15-16 gg... qualcuno ha qualche consiglio su roba da portare per la manutenzione moto (penso circa 4.000 km di viaggio)??
Portati la voglia di viaggiare e di vedere dei bei posti.
L'ho fatto 2 volte, la prima con il CBR e la seconda con la CN.
Unico problema ho bucato una gomma ma ci sono officine in ogni paesino

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
CAMBIO lievemente rumoroso
Air.... è rumoroso come quando l'ho provata io?...Air ha scritto:Ciao ragazzi, la moto é super dopo il tagliando da CRISTIAN, unico neo, penso almeno, é che il mio cambio é leggermente rumoroso in quasi tutte le marce.
Oggi ho messo il Sintoflon, costo Fr. 70.- Euri 48 circa, e nei prossimi giorni vediamo il risultato.
Ma é normale sulla CN ?
Gratuzie per eventuali suggerimenti e risposte.
Ciao

Normale.... dimenticati il cambio.... invece pensa al mono...

Dicci una cosa.... ora che hai messo le biellette per alzare il posteriore... come hai trovato la guidabilità della tua motina?

- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
hey che sono ste biellette? il mio mono FINALMENTE 'è arrivato..
è tutto giallo 8)
potrei approfittare per fare sto lavoretto di dietro
è tutto giallo 8)
potrei approfittare per fare sto lavoretto di dietro

MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )