Help guarnizione!!!
- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Yamaha XT1200ZE
Help guarnizione!!!
Nessuno ha una guarnizione del pistoncino della pompa frizione (quella mirabilmente descritta da Francis) in avanzo? 

http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
ex caponord....
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Help guarnizione!!!
Io l'ho sostituita un paio di mesi fa e l'ho trovata da un ricambista di materiale elettropneumatico, costo 3 euro; ne ho comprate 2 e se la rimanente la ritrovo ti faccio saperebluethunder ha scritto:Nessuno ha una guarnizione del pistoncino della pompa frizione (quella mirabilmente descritta da Francis) in avanzo?
- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Yamaha XT1200ZE
Help guarnizione!!!
Ciao...che tipologia di negozio è? potrei attivarmi anche qui a Pisa....e cosa hai chiesto? non vorrei smontarla per portarla. Grazie della disponibilitàmondaniel ha scritto:......da un ricambista di materiale elettropneumatico, costo 3 euro; ne ho comprate 2 e se la rimanente la ritrovo ti faccio sapere
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
ex caponord....
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Help guarnizione!!!
il negozio è quello tipico dei pezzi di ricambio per pompe, pistoni, elettrovalvole etc. per l'industria.bluethunder ha scritto:Ciao...che tipologia di negozio è? potrei attivarmi anche qui a Pisa....e cosa hai chiesto? non vorrei smontarla per portarla. Grazie della disponibilità
Io sono andato con il pezzo in mano ed il tizio mi ha dato una guarnizione identica per diametro e dimensioni ma con un labbro più sporgente.
Ad oggi sono passati circa 2 mesi ed è ancora tutto a posto.