Valore CO

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Rispondi
Avatar utente
Dr_Ogekuri
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 360
Iscritto il: martedì 20 settembre 2005, 16:14
Località: dreamland

Valore CO

Messaggio da Dr_Ogekuri »

Ciao ragazzi, ho la moto al tagliando e il mecca mi diceva di aver tarato il CO a 2.0/2.2 che li' per li' mi ha detto niente, ma a posteriori mi pare bassino. Ho cercato info sul forum ma senza frutti (a parte che la funzione di ricerca mi pare che... ricerchi e anche no, non mi trovava i post col mio nick...), quale sarebbe il valore ottimale da settare?

Grazie :)
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio :)
KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)
Immagine
Avatar utente
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6863
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 12:17
Località: Challans (Francia)

Valore CO

Messaggio da elisocofra »

Dr_Ogekuri ha scritto:Ciao ragazzi, ho la moto al tagliando e il mecca mi diceva di aver tarato il CO a 2.0/2.2 che li' per li' mi ha detto niente, ma a posteriori mi pare bassino. Ho cercato info sul forum ma senza frutti (a parte che la funzione di ricerca mi pare che... ricerchi e anche no, non mi trovava i post col mio nick...), quale sarebbe il valore ottimale da settare?

Grazie :)
Aprilia prevede di metterlo intorno a 1,5 per rispettare le norme anti inquinamento, ma Fiore dice che per un funzionamento ottimale, meglio metterlo attorno ai 3
Avatar utente
Dr_Ogekuri
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 360
Iscritto il: martedì 20 settembre 2005, 16:14
Località: dreamland

Messaggio da Dr_Ogekuri »

tencs Eli, stasera la ritiro e sento come va. Casomai la faccio ricarburare :)
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio :)
KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)
Immagine
Avatar utente
Pacifico
BANNATO
Messaggi: 8700
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 11:10
Località: Catania - Appiano Gentile
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

4.... ma anche 3,5....
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”