MMM cassarola, avevi ragione propio Eli, il problema si è ripresentato adesso ad un determinato numero di giri e addirittura premendo la frizione la spia si accende, come se vibrasse a volte rimane ferma a volte gli piglia il fuoco di S. Antonio...adesso penso propio che il bulbo sia andato in ferie...
Ripensandoci posso dire una ca...a? il giorno prima della presentazione ho montato le manopole Saito, ho collegato il positivo al ponte del terzo fusibile saldandocelo, ed la massa al telaietto del cupolino, tra l'altro allo stesso posto dell'alimentazione del garmin, non è che ho sbagliato qualcosa nella connessione? Scusatemi io di roba elettrica non ne capisco niente....possibile che non ci sia un bulbo pressione olio che si può adattare senza ricorrere alla Aprilia?
bulbo pressione olio ?
- Umblas
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Aveva fatto uguale da me, aveva funzionato di nuovo per qualche giorno prima di smettere definitivamente.Umblas ha scritto:MMM cassarola, avevi ragione propio Eli, il problema si è ripresentato adesso ad un determinato numero di giri e addirittura premendo la frizione la spia si accende, come se vibrasse a volte rimane ferma a volte gli piglia il fuoco di S. Antonio...adesso penso propio che il bulbo sia andato in ferie...
Guarda che visto il costo molto ridotto del pezzo ( 7 euro mi pare), visto che per cambiarlo ci vuole appena 5 minuti, non rifletterci troppo, cambialo,
se riesci ad averlo..........
PS / non penso che l'istallazione che hai fatto il giorno prima possa essere in qualsiasi modo responsabile del guasto al bulbo. Succede che questo bulbo smette di funzionare e basta.
- Umblas
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- Umblas
- PISTONE SGONFIO
- Contatta: