A me risulta che il modello 2004 (quello con le freccette, senza "orecchie") faccia il tagliando ogni 6.000.Bimbo75 ha scritto:Ciao... Volevo una delucidazione:![]()
Se non erro le CN dal 2004 in poi fanno il tagliando ogni 10000 km,mentre la mia (2002 non catalizzata) lo ha a ogni 7500.
![]()
Oddio.... questa non l'ho capita...DINKY ha scritto:Comunque , pur sapendo tutto ... tutti (si potrebbe tirare anche oltre 10.000 km), il fatto che il libretto di uso e manutenzione non sia aggiornato (o meglio hanno preso quello della Pegaso ed hanno cambiato solo le parti che rigurdano la Caponord;leggere per credere) dimostra ancora una volta come l'Aprilia si perda in queste piccole "cazzate" che comunque agli occhi dei tanti esperti risultano errori.
Lamps.
Lo ho conservato e ti confermo quanto detto; anche se banale in alcuni disegni della moto , è riportato il disegno della Pegaso sul manuale della CN. Non è solo il format uguale.everrunning ha scritto:Oddio.... questa non l'ho capita...DINKY ha scritto:Comunque , pur sapendo tutto ... tutti (si potrebbe tirare anche oltre 10.000 km), il fatto che il libretto di uso e manutenzione non sia aggiornato (o meglio hanno preso quello della Pegaso ed hanno cambiato solo le parti che rigurdano la Caponord;leggere per credere) dimostra ancora una volta come l'Aprilia si perda in queste piccole "cazzate" che comunque agli occhi dei tanti esperti risultano errori.
Lamps.![]()
Non ho visto traccia di Pegaso su quel libretto.
Si parla solo e soltanto di Caponord... Poi che abbiano seguito lo stesso format va benissimo.... Che senso avrebbe avuto cambiare? Anzi, per chi viene dalla Pegaso è pure di più facile lettura....![]()
Lamps.