Catena alla frutta ?

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
DINKY
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da DINKY »

Ricordatevi comunque che quando la tensione della catena non è piu omogenea, il primo che paga pegno è il pignone (e va bè lo si cambia con tutto il gruppo trasmissione) poichè soggetto a sollecitazioni diverse nell'arco della rotazione, ma cosa più grave è che si corre il rischio di deteriorare i cuscinetti.
Lamps.
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Cambiato oggi il trittico per la TERZA volta in 40.000 km.... :x adesso ho porvato a mettere QUESTAme ne hanno parlato bene ed è la mia prima DID sulla Cn vediamo quanto dura!!

ciao Paolo

20.000 km a trittico..... R€gina e poi RK....
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

paoricci ha scritto:Cambiato oggi il trittico per la TERZA volta in 40.000 km.... :x adesso ho porvato a mettere QUESTAme ne hanno parlato bene ed è la mia prima DID sulla Cn vediamo quanto dura!!

ciao Paolo

20.000 km a trittico..... R€gina e poi RK....

Paolo :o :o 40.000 Km hai già cambiato 3 volte il trittico :o :o io ci faccio 30.000 Km con un trittico montato da Fiore :wink: :wink:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Eh ....che te devo di, sarà la mia guida caxxuta.....che trittico hai messo? ciao :)
Immagine

Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

beh...io a quanto pare monterò un trittico fornito direttamente da Pacifico quidi non mi aspetto che sia materiale da comuni mortali :ridi:
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
GMV
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: KTM 1290 SADV

Messaggio da GMV »

bugio ha scritto:ACC ! Cosi drastici ? Sono stato a chiedere per un trittico con catena Rk e pignone da 16 e vogliono 200 euri...una bella botta.

trittico marchiato Aprilia 250 euri!!...che esperienza avete avuto con l'originale rispetto alle DID o altre??
ex Caponordista...ora KTMmista...
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

La mia esperienza....mah era un Regina durata 20.000km ma a quanto pare non faccio affidamento riguardo la durata di catene e gomme!! :):) ciao Paolo
Immagine

Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

infatti paolo... dipende tanto dallo stile di guida ...io ho fatto ad oggi 32.000 km e va cambiata alla svelta
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
GMV
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: KTM 1290 SADV

Messaggio da GMV »

Capofelice ha scritto:infatti paolo... dipende tanto dallo stile di guida ...io ho fatto ad oggi 32.000 km e va cambiata alla svelta
allora dipende anche dalla cn, la RR per il pignone da 17 ....o meglio le cn con il pignone da 17 strappano di più la catena stressandola...qundi con il 17 credo che duri meno...a parte lo stile di guida...ma con il 17 è impossibile graduare accellerazione e ripresa...diverte troppo.. :D
ex Caponordista...ora KTMmista...
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Ma và non conta....la RR ha il 16 e anche quando avevo il Pegaso non facevo molto di più, adesso vediamo con questa super DID come và, cmq hai speso un pò troppo se la catena è Regina...ciao Paolo
Immagine

Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”