LEVA FRIZIONE CN CHE FA GNIC GNIC.......HELP

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Fedroooooooooo si è 12 mm magari vuoi fare uno scambio di gommini da una pompa all'altra ! io lo fatto e funziona :ridi: :ridi: :ridi:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

appunto:
co' 'na sessantina di euri hai proprio la pompa nuova, altrimentisi ordina dalla brembo il Kir manutenzione che hai detto anche tu:
nn vedo il problema :o
se Aprilia tira a fregare, la si elude e bon! :giullare:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
adrycorio
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da adrycorio »

Giampaolo ha scritto:
adrycorio ha scritto:Ragazzi però io ancora non ho capito cosa fare. Cambiare o no la leva + pompa frizione?? C'è un sistema per revisionarla o cosa?
Grassie. :(
Ciao ,proprio ieri ho aperto completamente la pompa frizione (quella sul manubrio ) :wink: pezzo per pezzo ,volevo vedere le differenze fra la pompa della Capo e quella della serie oro brembo !SORPRESA sono identiche :wink: :wink: :wink: :wink:
il pompante ha due guarnizioni identiche e persino il cilindretto in plastica ha la stessa sigla e numero di codice. Quando la pompa non va , è sufficiente sostituire le due guarnizioni e torna nuova , ho già scritto una mail alla brembo per avere il pezzo di ricambio (il cilindretto ) . :giullare: :giullare: :giullare: speriamo bene . TI TENGO INFORMATO SUGLI EVENTI :wink:
Perfetto.....mi raccomando di aggiornarmi!!!!
grazie.
:wink:
Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

Immagine
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”