è un po' di tempo che leggo il vostro forum e i vostri messaggi....avrei però qualche dubbio....
ho smontato la motorona

volevo sostituire il manubrio con un altro non originale....come potrei mettere i contappesi visto che non ha il filetto ?
volevo acquistare il mono della rally raid su ebay a 395...vale la pena ? qualcuno di voi mi sembra di aver letto che diceva che andava precaricato molto e quindi nn cambiava molto dall'originale....ma soprattutto dovre dovrei mettere poi il serbatoio dell'azoto ? vanno forate le plastiche? le biellette rr vanno ordinate in concessionario? altri articoli consigliavano di fare l'aggiornamento della centralina quali migliorie apporta? è molto costoso farlo? e poi ancora (sono un po' rompiscatole ma credo che possiate essere le uniche persone in grado di aiutarmi in questo difficile momento)...ho acquistato i paramani devono ancora arrivare ma ho paura che sfreghino poi nelle orecchie oppure sul serbatoio....consigli ?
.....
...
.grazie a tutti quelli che avranno tempo e voglia di perdere il loro tempo con me....
e grazie a tutti quelli che magari involontariamente mi hanno già aiutato tantoooooooooo