galleggiante benzina

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Rispondi
barbapapà
FRENO BENE
FRENO BENE

galleggiante benzina

Messaggio da barbapapà »

ciao,
piccolo problema:
- spia benzina sempre accesa, anche dopo aver fatto il pieno da circa 1 anno :( :(
- mi decido a cambiare il galleggiante e finalmente si vedono gli spicchi che si accendono e si spengono con regolarità :lol: :lol:
- ma la spia della riserva non ha piu' la funzione lampeggio quando si arriva all'ultimo litro circa

qualcuno sa se è un problema di galleggiante difettoso o se quelli nuovi sono tutti cosi??

danke
mauro
-- Caponord RR -- KM 71000

Skipe..mauro08011962

.. conosciamo il prezzo di tutto, ma il valore di niente ..
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior ...
....la vita è una malattia a trasmissione sessuale con un tasso di mortalità del 100%....
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: galleggiante benzina

Messaggio da Markil »

avevo già letto la cosa del lampeggio maaaaaaaaa

io sulle 2 capo che ho avuto non è mai successo che mi lampeggiasse la spia... :roll: :roll: :roll: :roll:

(1 ce l'ho ancora ahahhaha)
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

mah, a me non ha mai lampeggiato la spia della riserva ....quella si accende e rimane fissa fino a che non ci rimetti la benza ...sula mia poi bisogna sentire più campane ovvio
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Mai visto la spia della riserva lampeggiare anchecon 22Lt di pieno.
Ciao
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
dany78
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da dany78 »

io avevo il galleggiante che si era rotto e non segnava proprio piu sostituito anche con il pieno non si accende mai l'ultimo spicchio..la spia della riserva l'ho vista lampeggiare solo a serbatoio completamente vuoto..
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

Se il tuo galleggiante ha un problema non saprei dirlo, ma anche sulla mia quando arrivo proprio a secco comincia a lampeggiare.
La sonda l'ho cambiata circa 2 anni fà......sinceramente non credo che il pezo in questione sia stato oggetto di modifiche.
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
barbapapà
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da barbapapà »

era l'unica cosa che funzionava bene sul galleggiante vecchio, il lampeggio della spia in prossimità del serbatoio vuoto. :salta:
Quello nuovo invece serbatoio vuoto ma la spia è fissa e cosi stamattina si è arrivati tardi al lavoro....

va bè ora lo sappiamo che non lampeggia e ci regoliamo di conseguenza. :cry:

ma era una curiosità sapere se è un problema di galleggiante o di una partita di galleggianti.....

SOLO UNA PERSONA SA LA VERITA' """ HERR FIORE """

bye bye
mauro
-- Caponord RR -- KM 71000

Skipe..mauro08011962

.. conosciamo il prezzo di tutto, ma il valore di niente ..
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior ...
....la vita è una malattia a trasmissione sessuale con un tasso di mortalità del 100%....
jekobay
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da jekobay »

Sulla mia circa un mese fa per la prima volta ha iniziato a lampeggiare e ci ho messo dentro 23litri, ma ricordo che una volta ne ho messi più di 24l e non aveva lampeggiato. Dal giorno che ha iniziato a lampeggiare però sono iniziati de problemi alla strumentazione....mmmm.... anche perchè 23l li avevo messi tante volte, non era la prima.

Che siano dei residui della benzina Tunisina che magari non era il massimo di qualità?
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Bimbo75 »

...Sinceramente non ho mai visto la spia riserva lampeggiare....anche perchè non aspetto mai di arrivare al limite (di solito non faccio mai più di 30 km da quando si accende la spia )...Questo me lo hanno consigliato più di un meccanico e benzinaio visto che in fondo al serbatoio ( visto anche che la paghiamo poco la benza :evil: :evil: :evil: ) c'è ogni tipo di schifezza e non è proprio il massimo "tirar su" quella roba.... :salta: :salta: :salta: :salta:
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!Immagine

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Bimbo75 ha scritto:...Sinceramente non ho mai visto la spia riserva lampeggiare....anche perchè non aspetto mai di arrivare al limite (di solito non faccio mai più di 30 km da quando si accende la spia )...Questo me lo hanno consigliato più di un meccanico e benzinaio visto che in fondo al serbatoio ( visto anche che la paghiamo poco la benza :evil: :evil: :evil: ) c'è ogni tipo di schifezza e non è proprio il massimo "tirar su" quella roba.... :salta: :salta: :salta: :salta:
...quoto :D
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
yoku
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da yoku »

Bimbo75 ha scritto:...Sinceramente non ho mai visto la spia riserva lampeggiare....anche perchè non aspetto mai di arrivare al limite (di solito non faccio mai più di 30 km da quando si accende la spia )...Questo me lo hanno consigliato più di un meccanico e benzinaio visto che in fondo al serbatoio ( visto anche che la paghiamo poco la benza :evil: :evil: :evil: ) c'è ogni tipo di schifezza e non è proprio il massimo "tirar su" quella roba.... :salta: :salta: :salta: :salta:

Ma un bel filtro sul tubo che esce dal serbatoio tipo questo?

Immagine
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”