Pompa Frizione!!
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Re: Pompa Frizione!!
Entrambi i pompanti da 12 !!!! 8)
- clubtenereitalia
- NIUBBO
- Contatta:
Certo che ricordo avevo lasciato anche un messaggio di ringraziamento sul mio forum. Che hai combinato con la caponord? Pompa frizione? ... anche io e visto che dovevo partire ho sostituito il tutto. Adesso mi prendo un ricambio così sono sicuro che non si romperà MAI PIU' ... fa sempre così ...lucifero ha scritto:Ciao duccio,finalmente hai cambiato i raccordi benzina ke ti avevano lasciato a piedi(sono quel ragazzo ke si era rigirato x darti aiuto) ricordi? Quello con la tiger blu e caponord grigia...Ora anchio sono di "riparazione" pompa frizione

un doppio lampeggio, Duccio
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Husaberg te 300,caponord,
La mia perde,ma la cambio con una brembo serie oro
e revisiono la vecchia x tenerla di scorta

massi194@libero.it
Forse metto la testa apposto...........
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
E fai benissimo, la serie oro e ottima !!!!!!!!!!lucifero ha scritto:La mia perde,ma la cambio con una brembo serie oroe revisiono la vecchia x tenerla di scorta
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Husaberg te 300,caponord,
Invece x i freno mi è avanzata una nissin radiale da 19 praticamente mai usata...... Quasi Quasi la tiro su 

massi194@libero.it
Forse metto la testa apposto...........
-
- PIEGO BENE
ma poi avete ordinato il kit revisione pompa frizione?
l'avete montato? Aspetto notizie.
Per Giampaolo:
ho visto che hai messo frizione e freno serie oro? come ti trovi? dove e a che prezzo? Ci dai più info possibili!!! grazie!!!
Per Giampaolo:
ho visto che hai messo frizione e freno serie oro? come ti trovi? dove e a che prezzo? Ci dai più info possibili!!! grazie!!!
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Mi trovavo benissimo..............ma sono passato alle pompe e pinze radiali 8) e giuro mi trovo meglioWakko ha scritto:ma poi avete ordinato il kit revisione pompa frizione?
Per Giampaolo: