Buongiorno,
non so se questo è il modo corretto per porre delle domande, ma nel caso "sgridatemi" pure!
La CN che ho acquistato ha 23.000 km e il mio meccanico mi dice che dovrei sostituire il kit
trasmissione, dove mi consigliste di acquistarlo con giusto rapporto prezzo/qualità? Ne ho
visto uno su ebay da 90 euro, uno da 150 e poi l'origianale.
Ho riscontrato una perdita di liquido dall'attuatore della frizione, basta cambiare la guarnizione del pistoncino,
o come mi dice il concessionario Aprilia di Roma è meglio sostituire l'attuatore con il nuovo modello, in quanto
il precedente è difettoso?
Leggo spesso di "un tale" Fiore, come si possono avere i suoi riferimenti, vende anche i pezzi d iricambio sopra citati?
Ultima domanda... Ho acquistato i paramani della Stelvio, il cavo accelleratore è meglio farlo passare da sopra, sotto, o
fare un buco - taglio al paramani?
Grazie in anticipo per la disponibilità
Michele
Tanto per cominciare... (kit trasmissione, frizione, Fiore)
-
- NIUBBO
- coccobill
- ATTIVISTA DEL FORUM
Re: Tanto per cominciare... (kit trasmissione, frizione, Fiore)
ti rispondo solo alla prima in quanto alle altre non ne sono in grado,pment ha scritto:Buongiorno,
non so se questo è il modo corretto per porre delle domande, ma nel caso "sgridatemi" pure!
La CN che ho acquistato ha 23.000 km e il mio meccanico mi dice che dovrei sostituire il kit
trasmissione, dove mi consigliste di acquistarlo con giusto rapporto prezzo/qualità? Ne ho
visto uno su ebay da 90 euro, uno da 150 e poi l'origianale.
Ho riscontrato una perdita di liquido dall'attuatore della frizione, basta cambiare la guarnizione del pistoncino,
o come mi dice il concessionario Aprilia di Roma è meglio sostituire l'attuatore con il nuovo modello, in quanto
il precedente è difettoso?
Leggo spesso di "un tale" Fiore, come si possono avere i suoi riferimenti, vende anche i pezzi d iricambio sopra citati?
Ultima domanda... Ho acquistato i paramani della Stelvio, il cavo accelleratore è meglio farlo passare da sopra, sotto, o
fare un buco - taglio al paramani?
Grazie in anticipo per la disponibilità
Michele
il kit trasmissione l'originale è il migliore ma anche il più costoso,
puoi prendere il kit della did che a livello di affidabilità è equivalente all'originale,
inoltre ti consiglio di cambiare il rapporto di trasmissione mettendo la corona da 47, il miglior compromesso,
vedrai un notevole aumento di prestazioni ai bassi,
per i prezzi se fai una ricerca c'era un gda con i riferimenti del fornitore,
altrimenti chiedi i riferimenti a Gianlu.
W LA GNOCCA

-
- NIUBBO
Scusa l'ignoranza, ma cosa è una GDA, e come contatto Gianlu??
Grazie!!!

Grazie!!!
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
GDA= gruppo di acquistopment ha scritto:Scusa l'ignoranza, ma cosa è una GDA, e come contatto Gianlu??![]()
Grazie!!!
Gianlu ti contatterà lui sicuramente.
abbracci, josé

- coccobill
- ATTIVISTA DEL FORUM
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Di originale Aprilia non mi risulta che ci siano modelli diversi di attuatore ( ma magari mi sbaglio ), io cambierei solo la guarnizione che costa 10 euro e a cambiarla ci si mette forse 10 minuti, poi se proprio non funziona si riparla di attuatore.
Fiore è Fiorenzo Agostini officina autorizzata Aprilia a Moniego di Noale. Vende anche i pezzi di ricambio cerca nel forum dovresti trovare i suoi dati.
Il cavo gas di solito passa sopra al paramani ( almeno con gli originali )
Fiore è Fiorenzo Agostini officina autorizzata Aprilia a Moniego di Noale. Vende anche i pezzi di ricambio cerca nel forum dovresti trovare i suoi dati.
Il cavo gas di solito passa sopra al paramani ( almeno con gli originali )
Paracarro zen