Attenzione a come si mette giù il serbatoio.
-
Tatanka
- FORUM-DIPENDENTE

- Moto: Aprilia Caponord 2001
- Tel: 3473757060
- atlantic08
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: Attenzione a come si mette giù il serbatoio.
E' giustissimo quanto dice Cn57,io aggiungerei un particolare,ed è un particolare che mi ha permesso di risolvere radicalmente il problema "tubo strozzato",purtroppo il tubo "equo& solidale misura (almeno il mio 23mm /2,3 cm) in meno rispetto al tubo originale,e questo comporta fisicamente con il passare del tempo un allentamento della struttura,provocandone nel punto di maggior torsione una strozzatura,ripeto io ho infilato una telecamerina sotto il serbatoio ed ho notato proprio questo inconveniente,come ho ovviato:semplice ho fatto una specie di tutore ortopedico
vi ho appoggiato il tubo,ho messo un paio di fascette(una in più dove aveva già piegato) ora va che è una meraviglia.
Provare per credere.
lampi intubati
Provare per credere.
lampi intubati

- Moma
- NONNO DEL FORUM

geniale nella sua semplicità....atlantic08 ha scritto:E' giustissimo quanto dice Cn57,io aggiungerei un particolare,ed è un particolare che mi ha permesso di risolvere radicalmente il problema "tubo strozzato",purtroppo il tubo "equo& solidale misura (almeno il mio 23mm /2,3 cm) in meno rispetto al tubo originale,e questo comporta fisicamente con il passare del tempo un allentamento della struttura,provocandone nel punto di maggior torsione una strozzatura,ripeto io ho infilato una telecamerina sotto il serbatoio ed ho notato proprio questo inconveniente,come ho ovviato:semplice ho fatto una specie di tutore ortopedicovi ho appoggiato il tubo,ho messo un paio di fascette(una in più dove aveva già piegato) ora va che è una meraviglia.
Provare per credere.
lampi intubati
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- atlantic08
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Moma ha scritto:geniale nella sua semplicità....atlantic08 ha scritto:E' giustissimo quanto dice Cn57,io aggiungerei un particolare,ed è un particolare che mi ha permesso di risolvere radicalmente il problema "tubo strozzato",purtroppo il tubo "equo& solidale misura (almeno il mio 23mm /2,3 cm) in meno rispetto al tubo originale,e questo comporta fisicamente con il passare del tempo un allentamento della struttura,provocandone nel punto di maggior torsione una strozzatura,ripeto io ho infilato una telecamerina sotto il serbatoio ed ho notato proprio questo inconveniente,come ho ovviato:semplice ho fatto una specie di tutore ortopedicovi ho appoggiato il tubo,ho messo un paio di fascette(una in più dove aveva già piegato) ora va che è una meraviglia.
Provare per credere.
lampi intubati
Grazie Moma