GOMMINI DELLA POMPA FRIZIONE

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Rispondi
OSARRACINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: caponord 1000 etv
Tel: 3924574793

GOMMINI DELLA POMPA FRIZIONE

Messaggio da OSARRACINO »

allora , ragazzi, ciao a tutti, spero vi ricordiate ancora di me,,, e da molto tempo che nn mi faccio piu vivo , ma solo per motivi familiari, detto questo vengo al punto, HO URGENTE BISOGNO DEL KIT GOMMINI DELLA POMPA FRIZIONE, chiunque ne avesse disponibilità e pregato di contattarmi vi prego e urgente, vorrei che questa estate, fosse quella giusta x far camminare la mia capo, sono sicuro che i partecipanti di questo forum si attiveranno perche so che siete stati sempre solidali con tutti, percio fatelo anche con me(vi pregoooooo:-) con l asperanza di sistemare il tutto x potervi rivedere al piu presto, vi saluto tuttii,,,,, grazieeeeeeeeeee
il mio nuovo contatto telefonico e :3664347062
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Re: solidarietà

Messaggio da D@rione »

Ciao Luigiiiiiiiiii!!! mammamia da quant'è che non ci si vede.
Non ho i gommini che ti servono, ma non potevo non salutarti! Un abbraccio e in bocca al lupo per la tua ricerca!!

D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Mamma Aprilia non vende il kit di gommini ma solo la pompa frizione completa :roll:
Cmq Giampaolo tempo fa ha postato questo, vedi se ce l'hanno:
Giampaolo ha scritto:Sting, prova a mandare una mail a questi........vendono tutti i kit di ricambio brembo.

Immagine
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
OSARRACINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: caponord 1000 etv
Tel: 3924574793

Messaggio da OSARRACINO »

ciao darione,, grz x aver risposto ,, anche solo x salutarmi,, rikambio, kn affetto,, x sting,, grazie a nke a te,, si ho mandato una mail,, km mi diceva i llink,, ora dovrei aspettare,, boh,, ma nn ci kredo,, speravo ke qualkuno ne avesse un doppione,,, visto le tnt capo cannibalizzate,,vabbe grz lo stesso a tutti,, spero di sistemare le kose, ciao :oops: :cry: :cry:
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”