Curiosita'.....

andydj31
Si, e ti ho risposto appena l'ho visto, non hai avuto la risposta ?walterCN ha scritto:non centra nulla ma hai ricevuto mail??elisocofra ha scritto:Uguale per me, anzi, mai sentito parlare di trasudazione sulle Caponord.carlodg ha scritto:Mai successo
Codice: Seleziona tutto
Ciao Walter.
Anzi tutto, se sei arrivato al punto 15 vuol dire che ci sei quasi, quindi, corraggio, dovresti farcela.
Riprendi tutto dal punto 14
per il sito web, usi quello che ti ho dato, cioe :
indirizzo : ftp.membres.lycos.fr
nome utilizatore o login : elisocofra
nome repertorio : scegli tu, importa poco, puoi anche lasciare : album
password : (non te la metto qui, e quella che ti ho mandato l'altra volta, se l'hai persa, dimelo)
usi solo lettere minoscole e riproduci tutto esattamente come te l'ho scritto io (senza spazi)
ho appena provato ancora adesso, funziona, la connessione c'è, anche se a volte, puo darsi che ci sono della difficoltà a stablire la connessione al primo colpo.
Dimmi se hai un problema, questa sera sono a casa è andro a controllare le mie mail in modo regolare.
Baci
Aspettiamo di poter vedere l'album su internet prima di gridare vittoria. Hai ricevuto la mail finalmente ? se non come hai fatto ad avere la password ?walterCN ha scritto:sta caricando album!!!!!!!!!!!!
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!
andydj31 ha scritto:Nella parte bassa, (tra bullone e rondella...) ho una leggera trafilatura d'olio. Niente di grave, ma è successo o succede pure a qualcun' altro di voi?
Curiosita'.....
andydj31
Ri-quoto, stringi ma vacci delicato, al massimo al primo cambio d'olio fai sostituire la rondella che funge anche da guarnizioneMoma ha scritto:andydj31 ha scritto:Nella parte bassa, (tra bullone e rondella...) ho una leggera trafilatura d'olio. Niente di grave, ma è successo o succede pure a qualcun' altro di voi?
Curiosita'.....
andydj31
Ciao Andy, secondo me risolvi il tutto con un mezzo giro di chiave a brugola. Non stringere troppo, però, credo che lì non ci siano più di 2/2,5 Kgr (25 NM).