LeoVinci vs Remus vs GPR per Caponord

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Re: LeoVinci vs Remus vs GPR per Caponord

Messaggio da Sting AB »

lippo ha scritto:
Sting AB ha scritto:
lippo ha scritto: ma il limitatore non è a 9000?
In origine si, ma con la mappa catfish e il Tunecu puoi eliminarlo.
si l'ho fatto anche io,giampi mi ha messo la mappazza ma non mi sono trovato bene sulla mai 2005 nonsì so perche ma non andava,o meglio,era strana era molto elastica ma senza personalità,senza preno motore e poi in montagna andava meno perche probabilmente essendo piu grassa gli mancava aria,sono passato alla soluzione sopra descritta e sono felicissimo
Non so quale mappazza hai provato a caricare ma mi sembra strano che ti risulti più grassa perchè in realtà con la mappazza è più magra... e infatti consuma di meno... cmq quella che ho caricato io è la prima versione per le non cat, ha mantenuto il freno motore e tira che è un piacere, si alza in accelerazione :D
La tua soluzione è sicuramente più racing 8)
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
lippo
BANNATO

Messaggio da lippo »

bho,non so! chiederò informazioni a Gianpy,ciao e buon inizio di settimana
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Bimbo75 »

....Che vi devo dire..... :oops: :oops: :oops: Ho montato le Leovince da un mese e ci ho fatto quasi 4000km...le prestazioni per me sono invariate, se non un po calate, nei frangenti dove uso più spesso i giri motore, cioè ai bassi anche con la mappa dedicata e il filtro KN ( come era logico aspettarsi da una marmitta più aperta :roll: :roll: ),ma CHE GODURIA il SOUND!!!! :oops: Scimmia abbattuta 8) 8) ...soldi forse spesi inutilmente :cry: :cry: ma ora mi sembra di avere una moto SERIA... ( non che prime non lo fosse :wink: :wink: ).
Ora la Capo ha una bella voce...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!Immagine

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
picchio 61
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da picchio 61 »

ciao a tutti io monto delle gpr ovali in titanio comprate praticamente nuove montano in orizzontale anziche verticale mi trovo benissimo hanno un bel suono ho il filtro kn la moto va forte ma sentendo voi che avete quasi tutti la mappa rifatta dite che va molto meglio e consuma meno ,la mia e del 2002 non catalizzata per avere migliori prestazioni ,ai bassi ai medi e alti quale mi consigliate visto che n0n tutti montano la stessa vi saluto tutti
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”