Giampaolo ha scritto:è il classico errore che dice :- Devi usarla di più !!!!
![]()
![]()
![]()

Giampaolo ha scritto:è il classico errore che dice :- Devi usarla di più !!!!
![]()
![]()
![]()
CIao Giampy.........! si in effetti non l'ho usata molto......visto anche il tempo. Anzi ti dirò che l'ho presa, anche per andare a lavoro, nei giorni più impensabili....per es. la stessa mattina che poi qui ha nevicato.Giampaolo ha scritto:è il classico errore che dice :- Devi usarla di più !!!!
![]()
![]()
![]()
gioroma ha scritto:ha non per menar rogna ma ............ti avevo detto di dubitare delle ragazze di Binzago........![]()
![]()
![]()
![]()
vedrai che non è niente di grave![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come ti dicevo è di binzago.................morsica........e non solo .caposud ha scritto:gioroma ha scritto:ha non per menar rogna ma ............ti avevo detto di dubitare delle ragazze di Binzago........![]()
![]()
![]()
![]()
vedrai che non è niente di grave![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Gio..............si spero niente di grave infatti.............
si..si..se lo legge...........ti risponde lei infatti..........col caratterino che c'ha..????![]()
Ciao bugio........si esatto........solo che a me il fumo è stato molto più intenso, almeno la prima volta, e più bianco. Ecco perchè, nn essendomi mai successo, mi ero allarmato. Cmq domani smonto l'air box e pulisco un po' eventuali residui d'olio.bugio ha scritto:Di solito la mia fa pure peggio di così...ma oggi c'erano solo 4 gradi.
Grande Raffa......i primi ad avere la giusta intuizione .....Raffa 58 ha scritto:B_R_I_G_A_N_T_E ha scritto:Raffa 58 ha scritto:... però, prima di fasciarti la testa, quanto tempo è rimasta ferma la moto?
Potrebbe essere, se è stata ferma parecchio, della condensa che è rimasta negli scarichi
..mentre lo scrivevo sei arrivato in modo più sintetico alla mia considerazione.....![]()
abbiamo avuto lo stesso pensiero
...B_R_I_G_A_N_T_E ha scritto: Grande Raffa......i primi ad avere la giusta intuizione .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meno male!!!!