problemi con gli sganci rapidi della benzina
-
- NIUBBO
- Messaggi: 1
- Iscritto il: domenica 7 aprile 2013, 2:12
- Località: San Costanzo
problemi con gli sganci rapidi della benzina
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum...indico subito il mio problema...possiedo da un anno un CN del 2004 con 30000 km, sentendo puzza di benzina ho tirato giù il serbatoio ed ho notato che lo sgancio rapido benzina in plastica era crepato e perdeva. domanda è possibile cambiare solo il pezzettino in plastica oppure bisogna sostituire tutto il tubo che costa una follia 172 eurini...in più c'è un modo per risolvere il problema in altro modo sostituendo i pezzi con altri di altri materiali più resistenti della plastica...grazie x l'attenzione!!!
- Aleevo
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1758
- Iscritto il: domenica 30 maggio 2010, 18:37
- Moto: Aprilia Tuono Old v60
- Località: provincia di Lecco
Re: problemi con gli sganci rapidi della benzina
Ciao, se non vai a presentarti nella sezione apposita , Avrai presto l'ira del Forum contro !!!




" Tanti Km....tanta benzina..."


- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 16747
- Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Località: Montespertoli (Fi)
- Contatta:
Re: problemi con gli sganci rapidi della benzina
Ciao "toro da tiro".
Dunque, mettiamola così... sarebbe gradito (nonché regola) presentarsi nell'apposita sezione, dicci un po' chi sei.. etc etc...
Dopodiché se hai un problema, prova magari prima a usare la funzione CERCA del forum, visto che ormai i problemi della Capo sono stati sviscerati fino allo spasmo, e argomenti sugli "Innesti rapidi in metallo" ne trovi quanti ne vuoi.
Rispondendo al tuo quesito: puoi anche trovare gli innesti in metallo e farti crimpare il tubo... se no vai di ricambio originale.
Chiudo il post, la risposta te l'ho data, l'argomento - ripeto - è già trattato, quindi direi che sei a posto.
Ora però vai a presentarti, grazie.
Dario.
Dunque, mettiamola così... sarebbe gradito (nonché regola) presentarsi nell'apposita sezione, dicci un po' chi sei.. etc etc...
Dopodiché se hai un problema, prova magari prima a usare la funzione CERCA del forum, visto che ormai i problemi della Capo sono stati sviscerati fino allo spasmo, e argomenti sugli "Innesti rapidi in metallo" ne trovi quanti ne vuoi.
Rispondendo al tuo quesito: puoi anche trovare gli innesti in metallo e farti crimpare il tubo... se no vai di ricambio originale.
Chiudo il post, la risposta te l'ho data, l'argomento - ripeto - è già trattato, quindi direi che sei a posto.
Ora però vai a presentarti, grazie.
Dario.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km
