Sono quasi a 90.000 km. anch'io, e giorni fa mentre sostituivo il famigerato e maledetto regolatore con annessi fili ed eliminazione spine marroni, mi sono accorto che appunto i supporti dei corpi farfallati, presentano delle leggere crepe dovute un po alla vecchiaia ed un po alle vibrazioni, quindi ho pensato bene di cambiarli (anzi di ordinarli ) e qui il buon Fiorenzo mi ha dato la notiziolabugio ha scritto:Sono proprio conciati ?
Perché sulla mia sono alla vista tutti crepati... ma lo erano anche 90.000 km fa quando li ho notati per la prima volta eppure la moto non ha mai girato male.
Ma sai la mia è un'orecchiuta del 2001, che ha sempre fatto il suo dovere fino ad oggi , e spero continui a farlo ancora x qualche anno, e non è detto che non seguo l'esempio...bugio ha scritto:Non mi sono spiegato.
Io ho notato che erano crepati quando la moto aveva circa 30k km e me ne sono bellamente fregato. Ora ne ho fatti altri 90k km e sono ancora li belli crepati...
phoenix78 ha scritto:beh, se allora hai speso 220€ per pezzi che non ti servono..... direi che hai poco da smadonnare. diciamo che te la sei voluta andare a cercare
si infatti erano nuovi di pacca presi in germania da un tizio che probabilmente non li aveva mai montati... fra l'altro 60 euro spediti... l'annuncio mi pare fosse a 45 euro più 18 di spedizione...Moma ha scritto:Se sessanta euro per la coppia usata credo sia il suo prezzo... Non un affare vero e proprio. Se usati, quanto li volevi pagare?
Correzione: visto che sono nuovi, quindi ok!!!!
Per sapere se son gli stessi - non credo - di rsv vedi Wendel