lello ha scritto:Marzio se aprivi subito la procedura MOTO FERMA la tua bestia era gia' in giro x le strade!!!
Nn la conosceva manco io ma mi hanno detto ke con kuella parti subbito
Sei sempre disattento kuando spiega kualcuno!!!!!!!!!!
Alla birra l'altra sera c'era uno di noi molto ben informato ke mi ha parlato di sta procedura moto ferma ke interviene nel caso in cui tu abbia la moto ferma x mancanza di reperibilita' di un ricambio specifico. La casa madre lo leva dalla catena di montaggio e te lo mette sulla moto (nel caso in cui la moto sia in garanzia)
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Lello, non sono io con la moto rotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' Enrico!!!
Adesso Walter ha qualcosa con cui rifarsi a proposito della tua tirata di orecchie nei suoi confronti!!!!
Io ieri ero a Modena con gli scatenati amici AOTR emiliani e il gruppo del V-strom.
Non vi dico cosa vi siete persi altrimenti anche Enrico rosica.....
Ciao e alla prossima
Ricordate il mio messaggio di aiuto, manicotto tre vie cod. 8144349 ?
L'odissea non è finita. Grazie ai vostri consigli sono riuscito ad obbligare il concessionario ad avviare la procedura moto ferma. In teoria dalla produzione sarebbe dovuto partire il ricambio alla volta del concessionario di Conegliano Veneto. Bene oggi la mia moto è ancora ferma e dall'Aprilia la solita risposta: non abbiamo il ricambio.
Ho telefonato incazzatissimo all'unico numero a cui si può accedere, il servizio clienti, il quale conferma che le procedure sono state attivate, compresa la richiesta di garanzia ma che purtroppo il pezzo non è in casa.
Mi piacerebbe allora che l'Aprilia che anche grazie a noi riesce a vendere una moto che da sola non vende (visti gli investimenti pubblicitari sulla CN, non è che a Noale di questa moto non freghi nulla?) potrebbe prendersi la briga, anche attraverso l'ufficio pubbliche relazioni, (Federica se ci sei batti un colpo) e dire una volta per tutte quale futuro ha la moto e soprattutto l'Aprilia? A chi spesso si rivolge a noi per chiedere consigli sulla moto, per un nuovo acquisto, non sarebbe il caso di cominciare a dire, gran bella moto ma attenzione Aprilia è in cattive acque tanto da non permettersi un pezzo di ricambio di poche decine di euro!
Comunque sia, oggi vado a ritirare la moto, ancora rotta, rattoppata con un giro di nastro adesivo e la porterò da Fiore a Noale dove un pezzo usato mi attende. Pagherò il pezzo, l'intervento di Fiore e tornato a casa straccerò la garanzia. Unica garanzia è che sono pentito di essermi innamorato di una moto la cui durata è appesa al filo della durata della casa APRILIA.
Complimenti APRILIA!!!!
Bye -Bye
Nero650 ( Pegaso 650 i.e. - Caponord 1000 - Dorsoduro 750 - KTM Adenture R 1190 - Tuareg 660 Evo )
DOPO TUTTA QUESTA MAREA DI CONSIGLI E DI SBATTIMENTI, PRETENDIAMO AGGIORNAMENTI
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
Comunque se vi serve il manicotto, mettevi in contatto con nero650 che lui sicuramente ne ha uno di nuovo che deve portarmi..............ve lo fate spedire e dopo me lo rendete (In quanto io glielo avevo anticipato)
OK!!! Problema risolto!! Credo fosse lo stesso manicotto di Nero (quello con un'entrata e due uscite verso i cilindri), aveva un microforellino in alto che, col calore e la pressione dell'acqua, skizzava il liquido più di un rubinetto aperto. Il mecca ha impiegato 2 gg x scoprire il "colpevole", naturalmente il pezzo di ricambio era introvabile, ma in officina c'era un'altra CN ke sarebbe rimasta ferma ancora un pò (in attesa di altri ricambi...). Ha smontato il pezzo dall'altra CN e ha rimesso in sesto la mia. (su l'altra monterà quello nuovo, nel frattempo ordinato). Quando mi ha proposto lo scambio nn c'ho pensato 2 volte, visto le varie odissee narrate in queste pagine... Si torna in sella!!!
CAPONORD ABS '05 grigio dust
ex Africa Twin
ex ex Transalp
fiore ha scritto:Comunque se vi serve il manicotto, mettevi in contatto con nero650 che lui sicuramente ne ha uno di nuovo che deve portarmi..............ve lo fate spedire e dopo me lo rendete (In quanto io glielo avevo anticipato)
Ciao Fiore
Grazie a Fiore per averci aggiornato sulle vicissitudini di Nero, mentre a quest'ultimo una nota di demerito per i mancati aggionamenti.
Nero, i post vanno portati sempre in fondo, sia nel bene che nel male, almeno così nessuno rimane con un dubbio o una incertezza, e si gusta tutta la storia con i suoi risvolti.
Ciauzzzz
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
guasto simile ma nel 2016, quindi con moto di 15 anni....ho provato a sostituire la fascetta che tiene il tubo a tre via sull'uscita dal cilindro anteriore ma non ha funzionato, quindi CERCO TUBO A TRE VIE USATO o indicazioni dove trovarlo da acquistare nuovo,
grazie e lamps