Nome, cognome e città: Andrea Frascati (Rm)
Nominativo officina e città: me stesso
Anno e mese acquisto CN: 2003/09
Anno e mese scadenza Garanzia:
Km percorsi:46000 circa
Mi aggiungo anche io mi perde benzina sulla destra della moto, non ho ancora smontato niente, penso sia rotto l'innesto il tubo lo avevo gia sostituito.
Scusate leggo che gli innesti li avete comprati su Rs ma quali sono?
Stiamo studiando il problema:
Per cortesia mettere in sequenza:
Nome, cognome e città: Girolamo Tuttolomondo TRAPANI
Nominativo officina e città: FACCIO DA ME
Anno e mese acquisto CN: 2010 NOVEMBRE
Anno e mese scadenza Garanzia: SCADUTA
Anno e mese rottura: MAI ROTTA
Km percorsi: 55000
Costo intervento: NN
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La Capo di Spaccio poi l'ho presa io e oggi ho smontato il cruscotto per spedirlo a Michele per le solite magagne e il serbatoio per controllare la situazione. Mi pare che gli innesti siano aggiornati o sbaglio ? Poi c'era dell'olio nel box ma credo sia colpa mia, infatti l'anno scorso ho messo un po troppo olio quando l'ho cambiato. Infine ho trovato i due tubi di sfiato del serbatoio "cotti" dal tubo di scarico. Probabilmente erano stati rimessi male.
Speriamo di rimontare tutto per bene.
Buona Pasqua a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
il livello olio non centra essendo un motore a carter secco ,troverai sempre olio nel cassonetto del filtro si tratta del sfiato della testata .Segui i consigli di Giampaolo per creare un bypass ,io lo fatto
e cassonetto sempre pulito. Ciao
Il raccordo femmina in uscita dalla pompa benzina (quarta foto...) è si un CPC con autoritenuta, ma è in plastica. Tutti gli altri in metallo, già che ci sei cambia pure quello.