A proposito degli innesti rapidi in metallo:

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Rispondi
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Lunico »

Giampaolo ha scritto:Aspetta che ho qualcosa in garage.....il vecchio tubo con raccordo ovale da fissare con i due bulloncini non lo ho buttato :lol: hai proprio :culo:
Te lo invio assieme ai raccordi 8)
Giampaolo.... santo subito!!!!!! :tutticontenti:
Grazie per il tubo(E' quello con il raccordo in plastica??), fammi sapere quanto ti devo ok??

Per gli altri raccordi ti ringrazio ma li ho già :wink: , ho comprato quelli della RS in doppia quantità (2 maschi e 2 femmine) quindi ne ho abbastanza per poter fare la modifica.. :giullare:
Adesso sistemo il contamarce poi ti mando una mail...
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Lunico ha scritto:
Giampaolo ha scritto:Aspetta che ho qualcosa in garage.....il vecchio tubo con raccordo ovale da fissare con i due bulloncini non lo ho buttato :lol: hai proprio :culo:
Grazie per il tubo(E' quello con il raccordo in plastica??), fammi sapere quanto ti devo ok??

Per gli altri raccordi ti ringrazio ma li ho già :wink: , ho comprato quelli della RS in doppia quantità (2 maschi e 2 femmine) quindi ne ho abbastanza per poter fare la modifica.. :giullare:
Allora ti spedisco il raccordino và !!!!per questa volta non voglio una lira , doppio :culo: :culo: dopo devo andare a trovare la Capo in garage e ti cerco il pezzo !!! ma la prossima volta che ci incontriamo prepara la pinta di birra !!!! 8)
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Lunico »

Giampaolo ha scritto:
Lunico ha scritto:

Allora ti spedisco il raccordino và !!!!per questa volta non voglio una lira , doppio :culo: :culo: dopo devo andare a trovare la Capo in garage e ti cerco il pezzo !!! ma la prossima volta che ci incontriamo prepara la pinta di birra !!!! 8)
Ma tu sei una forza della natura!! :tutticontenti:
Però davvero,se ti viene qualcosa fammi sapere ok??
Appena ci vediamo altro che pinta..almeno3 boccali da un litrozzo non te li leva nessuno!!! :tutticontenti:
Ti mando una mail con l'indirizzo..
OT: il collegamento del contamarce con il filo marron-rosa adesso è ok!!! :wink: Ti confermo che la modifica è corretta!!!!
Buona domenica e ancora grazie!!
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Lunico ha scritto:
Giampaolo ha scritto:
Lunico ha scritto: Giampaolo.... santo subito!!!!!! :tutticontenti:

Ma tu sei una forza della natura!! :tutticontenti:
Però davvero,se ti viene qualcosa fammi sapere ok??
Appena ci vediamo altro che pinta..almeno3 boccali da un litrozzo non te li leva nessuno!!! :tutticontenti:
Ti mando una mail con l'indirizzo..
OT: il collegamento del contamarce con il filo marron-rosa adesso è ok!!! :wink: Ti confermo che la modifica è corretta!!!!
Buona domenica e ancora grazie!!
Carissimo, ho provveduto alla saldatura con argentana di un portagomma in ottone , cosi che la fascetta possa pressare il tubo benzina senza che quest'ultimo esca creando "problemi !!!

Immagine

Immagine

Promettimi che quando lo sostituisci il vecchio me lo spedisci per la modifica .......si sa mai un'altro caponordista avesse bisogno
:sgrat:
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus »

ma sì sà quante bar di pressione abbiamo nel tubo ad alta pressione???
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

pressione benza

Messaggio da Giampaolo »

plurimus ha scritto:ma sì sà quante bar di pressione abbiamo nel tubo ad alta pressione???
Non so sulla Caponord ma la pompa di benzina spinge da 8 a 13 atmosfere sulle automobili :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Giampaolo ha scritto:
gianlu-gianlu ha scritto:Ma giampi,il tuo spaccia?
Ciao Gianlu, sono andato pure oggi, e mi ha promesso entro venerdì ......porca zozza sono in crisi di astinenza :evil: non ce la faccio :evil: mi sa che smonto gli attacchi della barca, tanto non la uso :ridi: :ridi: :ridi: quindi domani svito gli innesti :tutticontenti: e posto il tutto .....in cu@o ai corrieri :tie:
Alla fine morso da desiderio di ispezione " attacchi benza barca " li ho smontati :giullare: :giullare: :giullare: eccoli non sono male !!!e il portagomma e da 9,9mm
Immagine
Immagine

Entrambi con valvola di stop di ottima fattura :lol: ma noi continuiamo con il gda .....e poi valutiamo i prezzi !!!!!
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Re: pressione benza

Messaggio da sergio »

Giampaolo ha scritto:
Non so sulla Caponord ma la pompa di benzina spinge da 8 a 13 atmosfere sulle automobili :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Sulle auto di serie un pò meno Giampaolo....generalmente siamo tra i 3 e i 4 bar
oltre siamo nel settore competizioni :wink:
e sulla Cn siamo sempre lì ......
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Lunico »

Ciao Giampaolo,
grazie per il disturbo ma non c'era davvero bisogno!!!
Mi sarei arrangianto da solo.. :wink: cmq ok,appena faccio la modifica a sostituisco il raccordo ti invio l'altro!!!
Poi al massimo,se deciderò di cambiare il tubo completo ti rispedirò indietro il tuo modificato... non si sà mai che senta lamancanza di :ridi: casa!!!
Thankssss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

sergio ha scritto:
Giampaolo ha scritto:
Sulle auto di serie un pò meno Giampaolo....generalmente siamo tra i 3 e i 4 bar
oltre siamo nel settore competizioni :wink:
e sulla Cn siamo sempre lì ......
Preso or ora da articolo dell'Aprilia................]
Il nuovo ed esclusivo propulsore Aprilia DITECH equipaggia il più ...
Pompa Benzina pompa ad alta pressione 6.5 – 8 Bar con basso assorbimento elettrico < 0,5 A
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Lunico ha scritto:Ciao Giampaolo,
grazie per il disturbo ma non c'era davvero bisogno!!!
Mi sarei arrangianto da solo.. :wink: cmq ok,appena faccio la modifica a sostituisco il raccordo ti invio l'altro!!!
Poi al massimo,se deciderò di cambiare il tubo completo ti rispedirò indietro il tuo modificato... non si sà mai che senta lamancanza di :ridi: casa!!!
Thankssss
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Giampaolo ha scritto: Alla fine morso da desiderio di ispezione " attacchi benza barca " li ho smontati :giullare: :giullare: :giullare: eccoli non sono male !!!e il portagomma e da 9,9mm

Entrambi con valvola di stop di ottima fattura :lol: ma noi continuiamo con il gda .....e poi valutiamo i prezzi !!!!!
L'unica cosa che cambia è il sistema di sgancio,sulla moto hanno quella levettina di sicurezza.............quelli che hai sulla barcano.
In teoria è più facile sconnettrli inavvertitamente rispetto a quelli del gda :roll:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

gianlu-gianlu ha scritto:
Giampaolo ha scritto: Alla fine morso da desiderio di ispezione " attacchi benza barca " li ho smontati :giullare: :giullare: :giullare: eccoli non sono male !!!e il portagomma e da 9,9mm

L'unica cosa che cambia è il sistema di sgancio,sulla moto hanno quella levettina di sicurezza.............quelli che hai sulla barcano.
In teoria è più facile sconnettrli inavvertitamente rispetto a quelli del gda :roll:
QUOTO IN TOTO (ecco perchè e stata accantonata 8) )
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

Giampaolo ha scritto:
Pompa Benzina pompa ad alta pressione 6.5 – 8 Bar con basso assorbimento elettrico < 0,5 A
Il common rail della punto arriva a 1800 bar :ridi:
chi arriva di piu'?
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Lunico »

sergio ha scritto:
Giampaolo ha scritto:
Il common rail della punto arriva a 1800 bar :ridi:
chi arriva di piu'?
Qui dalle mie parti siamo già allegri con l'aperitivo in 2 o 3 bar...figuratevi se dovessimo fare 1800 !!!!!!!
:tutticontenti: :giullare: :tutticontenti: :giullare: :tutticontenti: :giullare:
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”