Cavalletti striscianti

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Rispondi
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Max l'ho scritto.... non è una critica al thread... ma al fatto che si parla molto poco del turismo...
Io ho un solo gruccio.. l'ho già detto... vorrei che ci fossero un po' di coppie in più in zona con le quali condividere la passione che abbiamo io e, sopratutto, mia moglie... tutto qui...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Il mototurismo non é morto: semplicemente, credo che in questo periodo dell'anno (freddo) ci sia maggiore orientamento a pensare la moto in quanto tale, piuttosto che il "dove".

Non mi sento di condannare chi parla solo di mototurismo (se ne parlerà sempre) oppure chi é maggiormente votato al tuning. Come potrei dare torto a chi, prima di me, ha sostituito gli scarichi per avere un sound più da moto? (che il rumoraccio del V60 su Caponord é veramente deprimente.....).
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Va beh... che faccio.. cancello lo sfogo?... io non condanno nessuno, ho solo scritto come la penso... parere personale del quale ne resto convintissimo... voi fate come volete...io se non avessi gio non avrei neanche la cn... ma una motard bicilindrica.
Ho solo espresso un mio pensiero e qualcuno mi ha anche quotato...
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Perché dovresti mai cancellare?

Al limite, lo faccio io! :ridi: :ridi: :ridi:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
AlbertoCN
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da AlbertoCN »

Ardocapo ha scritto: Ho solo espresso un mio pensiero e qualcuno mi ha anche quotato...
Io lo faccio ora :wink:
Non la vedo in modo così drastico perchè alla fine ognuno fa quello che gli pare però, caro Ardo siamo molto vicini come pensiero..
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Moma ha scritto:Perché dovresti mai cancellare?
Al limite, lo faccio io! :ridi: :ridi: :ridi:
:dito:
AlbertoCN ha scritto:io lo faccio ora
Non la vedo in modo così drastico perchè alla fine ognuno fa quello che gli pare però, caro Ardo siamo molto vicini come pensiero..
:ok: :wink:
massjmo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da massjmo »

Penso ke nessuno debba cancellare niente, perchè, in fondo, si dice un pò tutti la stessa cosa. C'è ki si sofferma di più su un aspetto, ki di più su un altro... MA LO "SPIRITO" è SEMPRE LO STESSO... :motosmile:
Immagine
CAPONORD ABS '05 grigio dust
ex Africa Twin
ex ex Transalp
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

massjmo ha scritto:Penso ke nessuno debba cancellare niente, perchè, in fondo, si dice un pò tutti la stessa cosa. C'è ki si sofferma di più su un aspetto, ki di più su un altro... MA LO "SPIRITO" è SEMPRE LO STESSO... :motosmile:
Massimo...scherzavo, con Aldo me lo posso permettere :love: :love: :love: :love:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
massjmo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da massjmo »

Lo sò, lo sò... :D :D :D
Immagine
ex Africa Twin
ex ex Transalp
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

SIETE TUTTI DELLE PIPPE..... ALZATE L'ASSETTO, TOGLIETE I PIRULINI ALLE PEDANE, TOGLIETE I CAVALLETTI E POI PIEGATE.... SE CI RIUSCITE!... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Il limite di piega della CN non è il cavalletto....... ma voi! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Massjmo..... quando organiziamo per la Calabria? Dai... che ci facciamo un pò di curvine e ti insegno a piegare... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Non ascoltare gli altri.... chi più chi meno appena tocca le pedane si rialza... :giullare: :giullare: :giullare:

Lello poi..... sembra che faccia le curve con i piedi per terra per non scivolare, tira solo in autostrada in rettilineo........ Francis piega poco.... lui ha le zeppe sotto le scarpe che gli fanno spessore... Swarz (abbrevio perchè non imparerò mai il tedesco) ha fatto una curva in piega in tutta la sua vita e si è fatto la foto, ma i pantaloni, alla fine erano bagnati..... Giga.... va be... lui.... fà il figo, sà imppennare ma quando fà le curve, soprattutto sul bagnato, prega dio....

:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
massjmo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da massjmo »

Okkio, Paci, ke se inforco la tua "CN-prototipo", magari il tuo cavalletto laterale nn gradirà!!!! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :ridi: :ridi: :ridi:
Dai, se volete venire fin quaggiù, ditemi come posso dar una mano all'organizzazione, ne sarei felicissimo!!! :D :D
Immagine
ex Africa Twin
ex ex Transalp
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

massjmo ha scritto:Okkio, Paci, ke se inforco la tua "CN-prototipo", magari il tuo cavalletto laterale nn gradirà!!!! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :ridi: :ridi: :ridi:
Dai, se volete venire fin quaggiù, ditemi come posso dar una mano all'organizzazione, ne sarei felicissimo!!! :D :D
Se vedo la tua all'orizzonte mi sà che ci salgo sopra con tutta la moto... poi derapo davanti..... ti faccio vedere come si fanno due curvette e poi ti vai a comprare uno scooter... che fai meglio.... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Mi sà che una puntatina la facciamo... o la faccio... mi sono scocciato del freddo... :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Niclauss
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Niclauss »

Ardocapo ha scritto:Va beh... che faccio.. cancello lo sfogo?... io non condanno nessuno, ho solo scritto come la penso... parere personale del quale ne resto convintissimo... voi fate come volete...io se non avessi gio non avrei neanche la cn... ma una motard bicilindrica.
Ho solo espresso un mio pensiero e qualcuno mi ha anche quotato...
se ti ho offeso ti chiedo scusa, volevo solamente dire che ho preso la caponord proprio perchè condivido il tuo pensiero :P
Nico
il mio garage
Immagine
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

BlueNight ha scritto: ...Alduccio, ti vedo bene come nuovo simbolo del WWF in quanto specie in estinzione da proteggere...
Eccolo :

Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

E smettiamola con queste smacerie.... questo è un post per soli piegatori... non per turisti fai da te.... un posto solo per chi sà piegare di brutto.... appunto solo per me! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Prima o poi qualcuno mi dovrà smentire... :roll: mi sà poi.... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”