Consumi mappatura e CO
- clubtenereitalia
- NIUBBO
- Contatta:
- clubtenereitalia
- NIUBBO
- Contatta:
Allora ... non so se può ancora interessare a qualcuno ma ... ho risolto tutti i problemi. Adesso è più che perfetta. Era una bobina che scaricava a massa e perciò mandava parzialmente in tilt una candela (anteriore). Il meccanico (Motoralk di Venturina (LI)) ha cambiato bobina, cavi candela e poi ha fatto una messa a punto eccellente. Il risultato è che non strappa se non sotto i 1500 giri e ha una progressione spettacolare. Non sono ancora riuscito a tirarla completamente. Il tutto con dei consumi direi ridicoli. In due, con borsa da serbatoio in tratti misti ... insomma una media di 90/100 km/h fa 18/19 km/litro. mai fatti ... neanche con la vecchia Xt 600 ... sono contento come un bimbo con le dita nella cioccolata!!!
: Tenete in considerazione il meccanico per chi è in zona potrebbe essere un bel riferimento. In neanche un giorno ha trovato e risolto il problema (giuro che non mi ha pagato un euro per la pubblicità!)
un doppio lampeggio. Duccio.

-
- PIEGO BENE
Beati voi, qua leggo di consumi intorno ai 15, 16 e adirittura 18/19 km/l!clubtenereitalia ha scritto:Allora ... non so se può ancora interessare a qualcuno ma ... ho risolto tutti i problemi. Adesso è più che perfetta. Era una bobina che scaricava a massa e perciò mandava parzialmente in tilt una candela (anteriore). Il meccanico (Motoralk di Venturina (LI)) ha cambiato bobina, cavi candela e poi ha fatto una messa a punto eccellente. Il risultato è che non strappa se non sotto i 1500 giri e ha una progressione spettacolare. Non sono ancora riuscito a tirarla completamente. Il tutto con dei consumi direi ridicoli. In due, con borsa da serbatoio in tratti misti ... insomma una media di 90/100 km/h fa 18/19 km/litro. mai fatti ... neanche con la vecchia Xt 600 ... sono contento come un bimbo con le dita nella cioccolata!!!: Tenete in considerazione il meccanico per chi è in zona potrebbe essere un bel riferimento. In neanche un giorno ha trovato e risolto il problema (giuro che non mi ha pagato un euro per la pubblicità!)

Con la mia in 80000Km non c'è stato mai verso di fare più di 13/14 Km/l.
Però il mio Ténéré 600 faceva tranquillamente 22 Km/l!

Lamps