Consumi mappatura e CO

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
clubtenereitalia
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da clubtenereitalia »

Consuma parecchio ... tranquilli 14 km/litro se tiricchio o in autostrada 12 km/litro ... naa tragggedia ...
clubtenereitalia
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da clubtenereitalia »

Allora ... non so se può ancora interessare a qualcuno ma ... ho risolto tutti i problemi. Adesso è più che perfetta. Era una bobina che scaricava a massa e perciò mandava parzialmente in tilt una candela (anteriore). Il meccanico (Motoralk di Venturina (LI)) ha cambiato bobina, cavi candela e poi ha fatto una messa a punto eccellente. Il risultato è che non strappa se non sotto i 1500 giri e ha una progressione spettacolare. Non sono ancora riuscito a tirarla completamente. Il tutto con dei consumi direi ridicoli. In due, con borsa da serbatoio in tratti misti ... insomma una media di 90/100 km/h fa 18/19 km/litro. mai fatti ... neanche con la vecchia Xt 600 ... sono contento come un bimbo con le dita nella cioccolata!!! :salta: : Tenete in considerazione il meccanico per chi è in zona potrebbe essere un bel riferimento. In neanche un giorno ha trovato e risolto il problema (giuro che non mi ha pagato un euro per la pubblicità!)

un doppio lampeggio. Duccio.
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wolvy »

clubtenereitalia ha scritto:Allora ... non so se può ancora interessare a qualcuno ma ... ho risolto tutti i problemi. Adesso è più che perfetta. Era una bobina che scaricava a massa e perciò mandava parzialmente in tilt una candela (anteriore). Il meccanico (Motoralk di Venturina (LI)) ha cambiato bobina, cavi candela e poi ha fatto una messa a punto eccellente. Il risultato è che non strappa se non sotto i 1500 giri e ha una progressione spettacolare. Non sono ancora riuscito a tirarla completamente. Il tutto con dei consumi direi ridicoli. In due, con borsa da serbatoio in tratti misti ... insomma una media di 90/100 km/h fa 18/19 km/litro. mai fatti ... neanche con la vecchia Xt 600 ... sono contento come un bimbo con le dita nella cioccolata!!! :salta: : Tenete in considerazione il meccanico per chi è in zona potrebbe essere un bel riferimento. In neanche un giorno ha trovato e risolto il problema (giuro che non mi ha pagato un euro per la pubblicità!)

un doppio lampeggio. Duccio.
Beati voi, qua leggo di consumi intorno ai 15, 16 e adirittura 18/19 km/l! :o
Con la mia in 80000Km non c'è stato mai verso di fare più di 13/14 Km/l.

Però il mio Ténéré 600 faceva tranquillamente 22 Km/l! :wink:

Lamps
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”