I lavori continuano, intanto stamattina è arrivato lo statore nuovo di trinca
che andrà a sostituire quello che ha percorso circa 50K chilometri ma che a vista presenta diversi elementi arrostiti.
Preferisco non rischiare, sapevo che era una possibile spesa aggiuntiva ma la avevo preventivata.
Il colore degli elementi sulla destra penso dicano tutto da soli.
Nel frattempo, il motore nuovo giace sul trespolo come un pappagallo pronto a ricevere la frizione
e appunto lo statore nuovo
Per quel riguarda il resto della moto, il tutto è stato spostato in un angolo dell'officina ulteriormente privata di forcelle e mono che sono stati spediti rispettivamente ad Alberti per l'upgrade e alla Bitubo per la rigenerazione
dato l'equilibrio precario... per far stare la moto in piedi abbiamo messo sulla porzione non smontata del codone na bella ruota posteriore di una Rsv...
Ora stand-by, i lavori riprendono nel momento in cui rientreranno forcelle e mono, si rimonta il tutto e infine si butta su il motore 8)