e meno male che era tagliandata bene...

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Ligos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 738
Iscritto il: giovedì 21 febbraio 2008, 20:36
Località: Carignano ( TO )

Re: e meno male che era tagliandata bene...

Messaggio da Ligos »

Secondo voi il motore patisce se viaggio con il livello olio che sta tra l minimo e la metà?
Le moto possedute da Ligos in ordine cronologico:

Cagiva 125 C 12
Aprilia ETX 350
Honda CBX 750 F
Kawasaki KLR 650
2 Yamaha Supertenerè 750
Yamaha XJ 900 Diversion
Ducati Monster 900 carburatori
Honda VTR 1000 F
Honda Hornet 600
Suzuki Burgman AN 650
Aprilia ETV 1000 Caponord
Avatar utente
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1192
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 16:43
Moto: Aprilia caponord 2001
Località: Capolago SVIZZERA canton TICINO
Contatta:

Re: e meno male che era tagliandata bene...

Messaggio da Air »

bugio ha scritto:Il risultato purtroppo è che poi c'è chi come me si fà 400 e passa km per portarla da Fiore.


Fiore?? hai scritto FIORE ha ha
:king:

Santo Subito
Skype: apriliacaponord1

tante modifiche.....pochi chilometri

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
Avatar utente
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7485
Iscritto il: sabato 25 novembre 2006, 20:10
Moto: Mangiariso 1200
Località: Bergamo

Re: e meno male che era tagliandata bene...

Messaggio da bugio »

Ligos ha scritto:Secondo voi il motore patisce se viaggio con il livello olio che sta tra l minimo e la metà?
Ciao Ligos, ovviamente no.

@Air. Indubbiamente da quando ci ha messo le mani il guru la mia capo che gira come un orologio svizzero :wink:
Paracarro zen
Avatar utente
hjpernord
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 108
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2008, 1:26
Moto: caponord RR
Località: Palermo

Re: e meno male che era tagliandata bene...

Messaggio da hjpernord »

Beaoto :santo: FIORE è beati voi che potete essere in grazia delle mani del MAESTRO ave :santo: mi piacerebbe tanto una sua "apparizione",ma purtroppo anch'io vivo a 1000 e passa km,mi viene il vomito a scrivere tutto quello che mi combinano sulla mia RR questi sbullonati "meccanici" :bang:p(PARLIAMO DI CENTRI APRILIA) vantandosi di fare i corsi di aggiornamento,e nemmeno sanno a cosa si riferiscono i codici errore, l'ultima che mi è successa,(ho modificato l'interruttore dello speghimento d'emergenza a spegnimento luci)mi lampeggiava EFI..... e mi sento dire che forse è l'interruttore luci che da problemi,risultato la EFI mi lampeggia ancora,dischi anteriori grande altro dilemma;flottanti o semi flottanti?ma... forse saranno le boccole? hummmm....per questi cambiati in garanzia ma sono ritornati come prima booooooo??!!,livello olio uno mi dice che deve essere al minimo, un altro lo fa quasi schizzare dal tappo; vaschetta olio frizione che perde dal coperchio ,cambiata 2 volte in garanzia ma il problema sussiste;per cambiarmi un paraolio forcella mi anno sminchiato i para steli ,forse gli sembrava una scatoletta di simmental; carburazione............ :x LASCIAMO PERDERE e tante tante altre cazzate haaaa sono già stanco,potrei fare un romanzo a puntate credetemi le uniche soddisfazzioni me le sono prese facendo io piccoli lavori con successo GRAZIE ai vostri preziosi consigli,per la mia capo RR ho una specie di odio amore,la guardo ed è bellissima ci monto sù e mi viene di metterli tutti in fila e passargli sopra con le gomme tassellate 1 2 3 4 1000volte andandomi a schiantare con tutta la moto carica di C4 dentro le loro officine ,SCUSATE la mia rabbia e il mio esaurimento.
P.S.se conoscete qualche "sistematore" di moto qui al sud potete indicarmelo ,tranquilli non lo voglio ammazzare, :evil: :evil: :evil: magari dopo
Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.

PiaggioSi,Cagiva 125,tenèrè600,ninja600,ninja900,tenèrè660xtza,caponordRR
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”