e meno male che era tagliandata bene...
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Re: e meno male che era tagliandata bene...
Secondo voi il motore patisce se viaggio con il livello olio che sta tra l minimo e la metà?
Le moto possedute da Ligos in ordine cronologico:
Cagiva 125 C 12
Aprilia ETX 350
Honda CBX 750 F
Kawasaki KLR 650
2 Yamaha Supertenerè 750
Yamaha XJ 900 Diversion
Ducati Monster 900 carburatori
Honda VTR 1000 F
Honda Hornet 600
Suzuki Burgman AN 650
Aprilia ETV 1000 Caponord
Cagiva 125 C 12
Aprilia ETX 350
Honda CBX 750 F
Kawasaki KLR 650
2 Yamaha Supertenerè 750
Yamaha XJ 900 Diversion
Ducati Monster 900 carburatori
Honda VTR 1000 F
Honda Hornet 600
Suzuki Burgman AN 650
Aprilia ETV 1000 Caponord
- Air
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia caponord 2001
- Contatta:
bugio ha scritto:Il risultato purtroppo è che poi c'è chi come me si fà 400 e passa km per portarla da Fiore.
Fiore?? hai scritto FIORE ha ha

Santo Subito
tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io
mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Ciao Ligos, ovviamente no.Ligos ha scritto:Secondo voi il motore patisce se viaggio con il livello olio che sta tra l minimo e la metà?
@Air. Indubbiamente da quando ci ha messo le mani il guru la mia capo che gira come un orologio svizzero

Paracarro zen
- hjpernord
- PISTONE SGONFIO
- Moto: caponord RR
Beaoto
FIORE è beati voi che potete essere in grazia delle mani del MAESTRO ave
mi piacerebbe tanto una sua "apparizione",ma purtroppo anch'io vivo a 1000 e passa km,mi viene il vomito a scrivere tutto quello che mi combinano sulla mia RR questi sbullonati "meccanici"
p(PARLIAMO DI CENTRI APRILIA) vantandosi di fare i corsi di aggiornamento,e nemmeno sanno a cosa si riferiscono i codici errore, l'ultima che mi è successa,(ho modificato l'interruttore dello speghimento d'emergenza a spegnimento luci)mi lampeggiava EFI..... e mi sento dire che forse è l'interruttore luci che da problemi,risultato la EFI mi lampeggia ancora,dischi anteriori grande altro dilemma;flottanti o semi flottanti?ma... forse saranno le boccole? hummmm....per questi cambiati in garanzia ma sono ritornati come prima booooooo??!!,livello olio uno mi dice che deve essere al minimo, un altro lo fa quasi schizzare dal tappo; vaschetta olio frizione che perde dal coperchio ,cambiata 2 volte in garanzia ma il problema sussiste;per cambiarmi un paraolio forcella mi anno sminchiato i para steli ,forse gli sembrava una scatoletta di simmental; carburazione............
LASCIAMO PERDERE e tante tante altre cazzate haaaa sono già stanco,potrei fare un romanzo a puntate credetemi le uniche soddisfazzioni me le sono prese facendo io piccoli lavori con successo GRAZIE ai vostri preziosi consigli,per la mia capo RR ho una specie di odio amore,la guardo ed è bellissima ci monto sù e mi viene di metterli tutti in fila e passargli sopra con le gomme tassellate 1 2 3 4 1000volte andandomi a schiantare con tutta la moto carica di C4 dentro le loro officine ,SCUSATE la mia rabbia e il mio esaurimento.
P.S.se conoscete qualche "sistematore" di moto qui al sud potete indicarmelo ,tranquilli non lo voglio ammazzare,
magari dopo

P.S.se conoscete qualche "sistematore" di moto qui al sud potete indicarmelo ,tranquilli non lo voglio ammazzare,

Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.
PiaggioSi,Cagiva 125,tenèrè600,ninja600,ninja900,tenèrè660xtza,caponordRR
PiaggioSi,Cagiva 125,tenèrè600,ninja600,ninja900,tenèrè660xtza,caponordRR