Frizione ......manutenzione

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
renero
Vendo camicie colorate

Re: Frizione ......manurenzione

Messaggio da renero »

Dax ha scritto: ... io avevo pensato al corrugato tenuto con un paio di fascette alle estremita' .... orripilant!!!!!!!!! :giullare: :giullare:
..........oggesù Danì ma come fai a pensarle delle soluzioni così agghiaccianti..........c'ho ancora la pelle d'oca :giullare: :giullare:
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

renero ha scritto:
Dax ha scritto: ... io avevo pensato al corrugato tenuto con un paio di fascette alle estremita' .... orripilant!!!!!!!!! :giullare: :giullare:
..........oggesù Danì ma come fai a pensarle delle soluzioni così agghiaccianti..........c'ho ancora la pelle d'oca :giullare: :giullare:
tu immagina ... sei in garage ... solo soletto ... noti il problema ti guardi intorno e la prima cosa che vedi cos'è?

Un bel rotolo di corrugato :giullare: :giullare: :giullare:
:tie: :tie: :tie:

Tu come hai risolto?
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

.......boh a me Santo AlexNU da arezzo me lo ha mandato già con una bella guaina protettiva :tie:
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Lancio un'altra idea :sbellica: un bel tubo carburante di diametro adeguato (ammesso che riescano a passare gli attacchi) :giullare: :giullare:

poi se riesci a rimontare il serbatoio e ci sta... :tie:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

questo potrebbe andar bene...........

http://www.modulor.de/shop/oxid.php/sid ... angelang/3

Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Bravo Giampy... era quello che dicevo, ma non pensavo che ci fossero le immagini sul web :giullare:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
paolo153
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da paolo153 »

Qualcuno di voi a preso questo kit per la nostra moto??
Perchè dall'inserzione mi sembrano i tubi per i freni e non per la frizione....
http://cgi.ebay.it/TUBO-FRIZION-KEVLAR- ... 5d28d41030
Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Riterrei la foto inserzionata a titolo puramente indicativo :wink:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Moma ha scritto:Lancio un'altra idea :sbellica: un bel tubo carburante di diametro adeguato (ammesso che riescano a passare gli attacchi) :giullare: :giullare:

Uhe' simpaticoni :tie: :tie: :tie:
Cercando meglio di fianco al volgar corrugato :o :o ho trovato in giro nel garage :D la spiralina come quella postata dal mitico Giampaolo ... montata ... due pezzettini di termoretrattile (ovviamente trasparante per simmetria con il rivestimento del tubo 8) 8) ) e zac tubo frizione in treccia montato, ma non dopo aver preso un bel baccalato via mail da Fiore :giullare: :giullare: il perche'?

:tie: :tie: :tie: non ve lo dico :tie: :tie: :tie:
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza

Immagine
Immagine
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Dax ha scritto:
Moma ha scritto:Lancio un'altra idea :sbellica: un bel tubo carburante di diametro adeguato (ammesso che riescano a passare gli attacchi) :giullare: :giullare:

Uhe' simpaticoni :tie: :tie: :tie:
Cercando meglio di fianco al volgar corrugato :o :o ho trovato in giro nel garage :D la spiralina come quella postata dal mitico Giampaolo ... montata ... due pezzettini di termoretrattile (ovviamente trasparante per simmetria con il rivestimento del tubo 8) 8) ) e zac tubo frizione in treccia montato, ma non dopo aver preso un bel baccalato via mail da Fiore :giullare: :giullare: il perche'?

:tie: :tie: :tie: non ve lo dico :tie: :tie: :tie:
Hai montato la flangia al contrario? :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Gianlu-Gianlu ha scritto: Hai montato la flangia al contrario? :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Eh dai ... proprio cosi' particella di sodio :giullare: :giullare:

Praticamente dopo aver fissato il tubo in basso, alla pompa l'occhiello mi arrivava girato molto male e per avvitarlo l'ho torto un po' e ovviamente non mi piaceva cosi' ... chiedo lumi a Fiore e mi risponde con un doppio baccalato carpiato :giullare: :giullare: :giullare: gli occhielli si girano :oops: :oops: :oops:

A mia discolpa posso dire di aver torto il tubo prendendolo dall'occhiello solo che è talmente duro farlo girare ...

Vabbe' un baccalato ogni tanto ... :salta: :salta: :salta:

Immagine
Immagine
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

:roll: :roll: Per caso qualcuno di voi avrebbe (buttato in garage) i tubi vecchi completi freno post,ant e frizione da spedirmi (a mie spese) in modo che portandoli in officina a farli rifare in treccia, avrei già le misure giuste senza stare a smontare i miei tubi e rimanere fermo con la moto? :wink:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Per i tubi freno, ti sarebbe stata utile la funzione "cerca" del nostro forum...
:wink:

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... isure+tubi

da qualche altra parte sicuramente qualcuno ha dato indicazioni anche per il tubo frizione :roll: se hai pazienza e nessuno trova prima, in settimana potrò darti le misure del tubo frizione (devo trovarlo).
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Tatanka ha scritto::roll: :roll: Per caso qualcuno di voi avrebbe (buttato in garage) i tubi vecchi completi freno post,ant e frizione da spedirmi (a mie spese) in modo che portandoli in officina a farli rifare in treccia, avrei già le misure giuste senza stare a smontare i miei tubi e rimanere fermo con la moto? :wink:
Se ti occorrono soltanto le misure posso dartele tranquillamente, mi sembra uno spreco per te spedirti i tubi e poi rimandarli indietro.

Considera che il tubo frizione (in gomma) ce l'ho smontato e per i tubi freni posso (che ancora non sostituisco) posso darti le misure di quelli in treccia, pero' considera che gli anteriori sono separati e partono diretti dalla pompa :wink:

Famme sape' paesa' :D

Immagine
Immagine
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

Moma ha scritto:Per i tubi freno, ti sarebbe stata utile la funzione "cerca" del nostro forum...
:wink:

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... isure+tubi

da qualche altra parte sicuramente qualcuno ha dato indicazioni anche per il tubo frizione :roll: se hai pazienza e nessuno trova prima, in settimana potrò darti le misure del tubo frizione (devo trovarlo).
Ok. leggendo il pregresso ho inquadrato la situazione
Dax ha scritto:
Tatanka ha scritto::roll: :roll: Per caso qualcuno di voi avrebbe (buttato in garage) i tubi vecchi completi freno post,ant e frizione da spedirmi (a mie spese) in modo che portandoli in officina a farli rifare in treccia, avrei già le misure giuste senza stare a smontare i miei tubi e rimanere fermo con la moto? :wink:
Se ti occorrono soltanto le misure posso dartele tranquillamente, mi sembra uno spreco per te spedirti i tubi e poi rimandarli indietro.

Considera che il tubo frizione (in gomma) ce l'ho smontato e per i tubi freni posso (che ancora non sostituisco) posso darti le misure di quelli in treccia, pero' considera che gli anteriori sono separati e partono diretti dalla pompa :wink:

Famme sape' paesa' :D
Ok, allora appena puoi dammi le misure del tubo frizione, spiegandomi da dove parti se dall'occhiello o dalla base di piombo dell'occhiello (sai io appartengo al FAMOSO club particella di sodio :giullare: ),
per quanto riguarda i tubi freno anteriore lascia stare, in quanto io non ho cambiato la pompa e quindi parte da uno e si sdoppia lungo la strada, per quelli farò in altro modo.
Cià e grazj :giullare:
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”