Dax ha scritto: ... io avevo pensato al corrugato tenuto con un paio di fascette alle estremita' .... orripilant!!!!!!!!!
..........oggesù Danì ma come fai a pensarle delle soluzioni così agghiaccianti..........c'ho ancora la pelle d'oca
tu immagina ... sei in garage ... solo soletto ... noti il problema ti guardi intorno e la prima cosa che vedi cos'è?
Un bel rotolo di corrugato
Tu come hai risolto?
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Moma ha scritto:Lancio un'altra idea un bel tubo carburante di diametro adeguato (ammesso che riescano a passare gli attacchi)
poi se riesci a rimontare il serbatoio e ci sta...
Uhe' simpaticoni
Cercando meglio di fianco al volgar corrugato ho trovato in giro nel garage la spiralina come quella postata dal mitico Giampaolo ... montata ... due pezzettini di termoretrattile (ovviamente trasparante per simmetria con il rivestimento del tubo 8) 8) ) e zac tubo frizione in treccia montato, ma non dopo aver preso un bel baccalato via mail da Fiore il perche'?
non ve lo dico
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
Moma ha scritto:Lancio un'altra idea un bel tubo carburante di diametro adeguato (ammesso che riescano a passare gli attacchi)
poi se riesci a rimontare il serbatoio e ci sta...
Uhe' simpaticoni
Cercando meglio di fianco al volgar corrugato ho trovato in giro nel garage la spiralina come quella postata dal mitico Giampaolo ... montata ... due pezzettini di termoretrattile (ovviamente trasparante per simmetria con il rivestimento del tubo 8) 8) ) e zac tubo frizione in treccia montato, ma non dopo aver preso un bel baccalato via mail da Fiore il perche'?
non ve lo dico
Hai montato la flangia al contrario?
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Gianlu-Gianlu ha scritto:
Hai montato la flangia al contrario?
Eh dai ... proprio cosi' particella di sodio
Praticamente dopo aver fissato il tubo in basso, alla pompa l'occhiello mi arrivava girato molto male e per avvitarlo l'ho torto un po' e ovviamente non mi piaceva cosi' ... chiedo lumi a Fiore e mi risponde con un doppio baccalato carpiato gli occhielli si girano
A mia discolpa posso dire di aver torto il tubo prendendolo dall'occhiello solo che è talmente duro farlo girare ...
Vabbe' un baccalato ogni tanto ...
Per caso qualcuno di voi avrebbe (buttato in garage) i tubi vecchi completi freno post,ant e frizione da spedirmi (a mie spese) in modo che portandoli in officina a farli rifare in treccia, avrei già le misure giuste senza stare a smontare i miei tubi e rimanere fermo con la moto?
da qualche altra parte sicuramente qualcuno ha dato indicazioni anche per il tubo frizione se hai pazienza e nessuno trova prima, in settimana potrò darti le misure del tubo frizione (devo trovarlo).
Tatanka ha scritto: Per caso qualcuno di voi avrebbe (buttato in garage) i tubi vecchi completi freno post,ant e frizione da spedirmi (a mie spese) in modo che portandoli in officina a farli rifare in treccia, avrei già le misure giuste senza stare a smontare i miei tubi e rimanere fermo con la moto?
Se ti occorrono soltanto le misure posso dartele tranquillamente, mi sembra uno spreco per te spedirti i tubi e poi rimandarli indietro.
Considera che il tubo frizione (in gomma) ce l'ho smontato e per i tubi freni posso (che ancora non sostituisco) posso darti le misure di quelli in treccia, pero' considera che gli anteriori sono separati e partono diretti dalla pompa
Famme sape' paesa'
da qualche altra parte sicuramente qualcuno ha dato indicazioni anche per il tubo frizione se hai pazienza e nessuno trova prima, in settimana potrò darti le misure del tubo frizione (devo trovarlo).
Ok. leggendo il pregresso ho inquadrato la situazione
Dax ha scritto:
Tatanka ha scritto: Per caso qualcuno di voi avrebbe (buttato in garage) i tubi vecchi completi freno post,ant e frizione da spedirmi (a mie spese) in modo che portandoli in officina a farli rifare in treccia, avrei già le misure giuste senza stare a smontare i miei tubi e rimanere fermo con la moto?
Se ti occorrono soltanto le misure posso dartele tranquillamente, mi sembra uno spreco per te spedirti i tubi e poi rimandarli indietro.
Considera che il tubo frizione (in gomma) ce l'ho smontato e per i tubi freni posso (che ancora non sostituisco) posso darti le misure di quelli in treccia, pero' considera che gli anteriori sono separati e partono diretti dalla pompa
Famme sape' paesa'
Ok, allora appena puoi dammi le misure del tubo frizione, spiegandomi da dove parti se dall'occhiello o dalla base di piombo dell'occhiello (sai io appartengo al FAMOSO club particella di sodio ),
per quanto riguarda i tubi freno anteriore lascia stare, in quanto io non ho cambiato la pompa e quindi parte da uno e si sdoppia lungo la strada, per quelli farò in altro modo.
Cià e grazj