Quarto grado.... Vi aspetto

Ciao Moma,Moma ha scritto:Quello cortocircuitato lascialo stare, non c'entra nulla. Credo sia un diodo, cerca meglio (forse è schiacciato sotto la batteria) magari potrebbe avere perso il connettore e pertanto lo trovi solo spellato, comunque è gemello di quello in foto con lo spinotto cilindrico fino!
ma deve provenire dallo stesso fascio di cavi dove ho trovato l'unico connettore o dal un'altro ramo dle cablaggio?Moma ha scritto:Devi essere paziente, escludendo (con ragionevole certezza) che non sia stato tagliato, è li nascosto da qualche parte
ho mollato..nn l'ho trovato!!!Moma ha scritto:Nella norma nello stesso fascio, tieni infatti conto che la connessione meccanica dei due spinotti è sempre molto difficoltosa perché la lunghezza dei cavi è proprio millimetrica (molti di noi adottano un cavettino ad U per ponticellare gli stessi...
Sicuramente è nascosto alla vista, tra gli altri cavi!
Moma grazie mille per il supporto...Moma ha scritto:Aggiorna il tuo profilo con la località, vedrai che il più vicino ti verrá in aiuto
No tranquilo l'obd è okHaga41 ha scritto:Moma grazie mille per il supporto...Moma ha scritto:Aggiorna il tuo profilo con la località, vedrai che il più vicino ti verrá in aiuto
mi è venuto un dubbio...il connettore dell'OBD ha tutti e 6 i pin cablati? o il 4 e 5 devono essere vuoi?
Ciao Moma,Moma ha scritto:No tranquilo l'obd è okHaga41 ha scritto:Moma grazie mille per il supporto...Moma ha scritto:Aggiorna il tuo profilo con la località, vedrai che il più vicino ti verrá in aiuto
mi è venuto un dubbio...il connettore dell'OBD ha tutti e 6 i pin cablati? o il 4 e 5 devono essere vuoi?
Vedi che a Torino ci sono utenti (alcuni lavorano nell'indotto elettronica auto) tipo Mcr che ti aiuteranno
Se non mi fidassi delle vecchie mignotte AOTR nn passarei le ore sul forum a atudiare e a prendere appunti dalle vostre lezioni di vita....Moma ha scritto:Ok,
Quindi puzza di benzina e consumi mostruosi sono sicuramente causa di una bobina.
Spia EFI di conseguenza...
Filo poi ti aiuterà a trovare se stesso![]()
(chi non la capisce è baccalato
)
Ogni tanto fidatevi di qualche vecchia mignotta AOTR (tipo BOBO Gheghe ecc...) che fanno l'amore con la Caponord da almeno 2 lustri