Sotto il nickname di solito c'è il grado di anzianità sul forum, indicato con simpatici appellativi tipo "niubbo", "gomma piatta" ecc... Fiore ne ha uno riservato solo a lui: "il Guru del bicilindrico" anche se si potrebbe dire "Ilguruditutteleaprilia" ecco il link al profilo http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... file&u=610
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Ciao,
come ti han già consigliato ma ti ripeto controlla tutti i tubicini che vanno al CF se la moto è vecchiotta (come la mia) ne tocchi uno e si crepano gli altri, io l'ultima volta ne ho dovuti cambiare 3 in una settimana... naturalmente smontando tutto 3 volte....
Ciao
Per tutti coloro che possono avere lo stesso problema, svelo che dopo un anno ho finalmente scoperto perchè il motore batteva in testa: il mio meccanico ha avuto la brillante idea di smontare la pompa della benzina e dentro al serbatoio... sor-pre-sa... Acqua! Tanta da non credere!
Hai ragione! Manco mi ricordavo di averlo scritto. Fatto sta che adesso il motore gira a perfezione e dunque ho scoperto un altro meccanico che non fa quello che dice? Glielo voglio chiedere!