Irregolarità motore intorno ai 3000g

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
baghera08
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Re: Irregolarità motore intorno ai 3000g

Messaggio da baghera08 »

jekobay ha scritto:A me ha iniziato a farlo dopo aver rimappato con la Catifish modificata da Giampaolo, forse ci vuole una correzzione anche al CO dopo la mappatura? Un mese prima era da Fiore per un bel tagliando e dopo la moto andava benissimo, dopo la mappatura invece zoppica un po' intorno proprio ai 3000 giri.

strano, dopo la mappatura che ho messo la mio moto è molto + regolare ed il leggero vuoto che potevo avvertire prima...sparito :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

ImmagineImmagine
mefistofele82
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da mefistofele82 »

baghera08 ha scritto:
jekobay ha scritto:A me ha iniziato a farlo dopo aver rimappato con la Catifish modificata da Giampaolo, forse ci vuole una correzzione anche al CO dopo la mappatura? Un mese prima era da Fiore per un bel tagliando e dopo la moto andava benissimo, dopo la mappatura invece zoppica un po' intorno proprio ai 3000 giri.

strano, dopo la mappatura che ho messo la mio moto è molto + regolare ed il leggero vuoto che potevo avvertire prima...sparito :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Mi è arrivata la raccomandata!

Ti ricordi di inviarmi la mappa se puoi?

Lamps
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

Andrea599_71 ha scritto:Ragazzi non è che per caso questa irregolarità intorno ai 3000 giri sia il classico mancamento che ha la CN con mappatura originale? Se fosse così basta cambiare mappatura, vedi catfish, e il tutto si risolve
quoto questa soluzione...dopo la rimappatura di San Giampaolo tutto si è
risolto.........unico problemino risolto 2 giorni fa sempre da San Giampaolo era una irregolarità a tenere il
minimo a motore molto caldo xkè avevo il co troppo basso.........ora è tutto O Kappa....
:ok1: :ok1: :ok1: :hallo: :hallo: :hallo:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
jekobay
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da jekobay »

Credo anch'io che basti una sistemata al CO, d'altronde quello andrebbe sempre rifatto dopo una mappatura e possibilmente non in modo empirico ma usando gli strumenti adatti.
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”